Normal
Quelli che arrivano in negozio da me che usano già proteine, sinceramente uno che le usi correttamente non mi è mai capitato.I classici sono "le prendo quando mi alleno" "le prendo una volta al giorno" ma sinceramente, uno che faccia un conto preciso di quelle che ingerisce da cibo e ne ottenga la differenza da polveri non l'ho mai sentito.La maggior parte mangia lo stesso più o meno a caso e pensa di risolvere tutto spesso con il canonico misurino di proteine, ovviamente spesso arriva molto scettica sul prodotto perché assumendo magari 10-15 g extra di proteine durante una giornata dove hai un'alimentazione totalmente casuale e molto probabilmente e enormemente carente di proteine, va da sé che non noti nessuna grande differenza.Quando gli spiego come vanno veramente utilizzate e la maggior parte di loro, anche se non tutti, inizia ad utilizzarle un pochino più correttamente, allora tutti dicono di aver trovato giovamento e lo noto dal fatto che poi vengono a comprare proteine con regolarità.
Quelli che arrivano in negozio da me che usano già proteine, sinceramente uno che le usi correttamente non mi è mai capitato.
I classici sono "le prendo quando mi alleno" "le prendo una volta al giorno" ma sinceramente, uno che faccia un conto preciso di quelle che ingerisce da cibo e ne ottenga la differenza da polveri non l'ho mai sentito.
La maggior parte mangia lo stesso più o meno a caso e pensa di risolvere tutto spesso con il canonico misurino di proteine, ovviamente spesso arriva molto scettica sul prodotto perché assumendo magari 10-15 g extra di proteine durante una giornata dove hai un'alimentazione totalmente casuale e molto probabilmente e enormemente carente di proteine, va da sé che non noti nessuna grande differenza.
Quando gli spiego come vanno veramente utilizzate e la maggior parte di loro, anche se non tutti, inizia ad utilizzarle un pochino più correttamente, allora tutti dicono di aver trovato giovamento e lo noto dal fatto che poi vengono a comprare proteine con regolarità.