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Angolo della verità
GLS: pacco sparito e silenzio assordante
Testo
<blockquote data-quote="fabpax" data-source="post: 7269023" data-attributes="member: 163245"><p>Immagino e capisco. Però il business non deve fare perdere di vista la serietà e l'etica professionale. Io sono un cliente. Uno dei tanti, è vero. Ma merito rispetto e attenzione di fronte ad un problema che, fino a prova contraria, è dovuto ad una negligenza del corriere. Il loro dovere era informarmi del loro errore (errata consegna o smarrimento), scusarsi, comunicarmi come stanno operando per ovviare al disservizio e, nel caso non riuscissero in tempi brevi, rimborsarmi. Questo è quello che onestà e serietà impongono e, alla fine, avrei potuto pure scrivere un thread di apprezzamento per loro. Se non hanno le risorse per gestire troppo lavoro, che ne accettino meno o si strutturino meglio. Il resto é fuffa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabpax, post: 7269023, member: 163245"] Immagino e capisco. Però il business non deve fare perdere di vista la serietà e l'etica professionale. Io sono un cliente. Uno dei tanti, è vero. Ma merito rispetto e attenzione di fronte ad un problema che, fino a prova contraria, è dovuto ad una negligenza del corriere. Il loro dovere era informarmi del loro errore (errata consegna o smarrimento), scusarsi, comunicarmi come stanno operando per ovviare al disservizio e, nel caso non riuscissero in tempi brevi, rimborsarmi. Questo è quello che onestà e serietà impongono e, alla fine, avrei potuto pure scrivere un thread di apprezzamento per loro. Se non hanno le risorse per gestire troppo lavoro, che ne accettino meno o si strutturino meglio. Il resto é fuffa. [/QUOTE]
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