Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
GLS: pacco sparito e silenzio assordante
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7269169" data-attributes="member: 17208"><p>GLS ha un servizio che fa schifo, qualche mese fa feci un ordine da Vivino e, in una settimana, non riuscirono ad effettuare la consegna, ogni giorno con motivazioni diverse: una volta era per indirizzo errato (quando con una semplice ricerca con google maps avrebbero trovato non solo l'abitazione ma anche una sua foto), un'altra volta per destinatario assente (era la casa di mia madre, impossibilitata a muoversi perché in carrozzina), poi di nuovo indirizzo errato (ma mannaggia, se il giorno prima per voi il destinatario era assente, vuol dire che la casa l'avevate trovata, e adesso è scomparsa? Oppure anche il giorno prima avete solo fatto finta di andarci?...) e così via. Mai una telefonata da parte del corriere.</p><p>Ben altro servizio da Tannico, che opera con un altro vettore: ad ogni consegna mi arriva la telefonata del corriere per sapere se c'è qualcuno a ritirare il pacco.</p><p>Morale: il pessimo servizio del loro corriere ha fatto perdere un cliente a Vivino e l'ha fatto guadagnare a Tannico.</p><p>Se facessimo tutti così, anche i web shop sarebbero incentivati ad utilizzare vettori di qualità migliore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7269169, member: 17208"] GLS ha un servizio che fa schifo, qualche mese fa feci un ordine da Vivino e, in una settimana, non riuscirono ad effettuare la consegna, ogni giorno con motivazioni diverse: una volta era per indirizzo errato (quando con una semplice ricerca con google maps avrebbero trovato non solo l'abitazione ma anche una sua foto), un'altra volta per destinatario assente (era la casa di mia madre, impossibilitata a muoversi perché in carrozzina), poi di nuovo indirizzo errato (ma mannaggia, se il giorno prima per voi il destinatario era assente, vuol dire che la casa l'avevate trovata, e adesso è scomparsa? Oppure anche il giorno prima avete solo fatto finta di andarci?...) e così via. Mai una telefonata da parte del corriere. Ben altro servizio da Tannico, che opera con un altro vettore: ad ogni consegna mi arriva la telefonata del corriere per sapere se c'è qualcuno a ritirare il pacco. Morale: il pessimo servizio del loro corriere ha fatto perdere un cliente a Vivino e l'ha fatto guadagnare a Tannico. Se facessimo tutti così, anche i web shop sarebbero incentivati ad utilizzare vettori di qualità migliore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
GLS: pacco sparito e silenzio assordante
Alto
Basso