Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
GLS: pacco sparito e silenzio assordante
Testo
<blockquote data-quote="fabpax" data-source="post: 7271311" data-attributes="member: 163245"><p>Aggiornamento:</p><p></p><p>Dopo una settimana di silenzio da parte di GLS (dopo il mio ultimo contatto all'assistenza GLS) e dopo due settimane dalla mia prima segnalazione, il corriere mi ha risposto lapidariamente e senza ombra di richiesta di scuse per il disagio, come se, in fin dei conti, il problema fosse mio:</p><p></p><p>"Buonaser, la spedizione a noi risulta consegnata. IN caso far aprire regolare pratica disconoscimento firma direttamente dal mittente. cordiali saluti"</p><p></p><p>Nel frattempo, il venditore mi ha assistito e, nonostante la procedura abbia richiesto circa due settimane, ieri sera ho ricevuto il rimborso integrale.</p><p>Avevo già inviato al venditore il disconoscimento della firma, una decina di giorni fa, su proposta del venditore stesso.</p><p></p><p>Saluti.</p><p>FA</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabpax, post: 7271311, member: 163245"] Aggiornamento: Dopo una settimana di silenzio da parte di GLS (dopo il mio ultimo contatto all'assistenza GLS) e dopo due settimane dalla mia prima segnalazione, il corriere mi ha risposto lapidariamente e senza ombra di richiesta di scuse per il disagio, come se, in fin dei conti, il problema fosse mio: "Buonaser, la spedizione a noi risulta consegnata. IN caso far aprire regolare pratica disconoscimento firma direttamente dal mittente. cordiali saluti" Nel frattempo, il venditore mi ha assistito e, nonostante la procedura abbia richiesto circa due settimane, ieri sera ho ricevuto il rimborso integrale. Avevo già inviato al venditore il disconoscimento della firma, una decina di giorni fa, su proposta del venditore stesso. Saluti. FA [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
GLS: pacco sparito e silenzio assordante
Alto
Basso