Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Gobik Custom Service - DISASTROSI
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 7579517" data-attributes="member: 58406"><p>Piccolo aggiornamento, in parte per ri uppure la discussione e darne visibilità a chi potrebbe incappare in spiacevoli esperienze come la mia…</p><p></p><p>Mi sto apprestando a realizzare dei completi nuovi per la prossima stagione, e due delle tre aziende italiane contattate mi hanno premesso tutt’altro iter di progettazione e realizzazione:</p><p>- circa 3/4 giorni per definire il bozzetto grafico, contro il mese circa effettivo di Gobik</p><p>- 30/40 giorni circa per la produzione e consegna contro i 2/3 mesi effettivi di Gobik</p><p>- prezzi sostanzialmente in linea con il tariffario Gobik, a parità di gamme prodotto </p><p>- possibilità di produrre anche un singolo pezzo personalizzato (ovviamente al giusto prezzo) o di riassortire i capi, contro il quantitativo minimo di 10 pezzi anche per i riassortimenti di Gobik</p><p>- ovviamente contatto diretto con una persona italiana e non con gente di Gobik spagnola che usa google traduttore per capire (male) tutto ciò di cui si discute</p><p>- contatto diretto con l’azienda e non per il tramite di agenzie terze che mediano (male) il rapporto azienda-cliente</p><p></p><p>L’unico pro di Gobik è la qualità elevata dei loro capi, che mi aspetto comunque di riscontrare con queste aziende che ho contattato.</p><p></p><p>Nota a margine a distanza di un mese dal contatto una delle tre aziende non mi ha degnato di risposta. Magari sarà sfuggita la mia mail, magari le ferie, ma in questo caso preferisco escluderi dal lotto perché non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione di pressapochismo come quello di Gobik che alla lunga ha generato problemi non banali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 7579517, member: 58406"] Piccolo aggiornamento, in parte per ri uppure la discussione e darne visibilità a chi potrebbe incappare in spiacevoli esperienze come la mia… Mi sto apprestando a realizzare dei completi nuovi per la prossima stagione, e due delle tre aziende italiane contattate mi hanno premesso tutt’altro iter di progettazione e realizzazione: - circa 3/4 giorni per definire il bozzetto grafico, contro il mese circa effettivo di Gobik - 30/40 giorni circa per la produzione e consegna contro i 2/3 mesi effettivi di Gobik - prezzi sostanzialmente in linea con il tariffario Gobik, a parità di gamme prodotto - possibilità di produrre anche un singolo pezzo personalizzato (ovviamente al giusto prezzo) o di riassortire i capi, contro il quantitativo minimo di 10 pezzi anche per i riassortimenti di Gobik - ovviamente contatto diretto con una persona italiana e non con gente di Gobik spagnola che usa google traduttore per capire (male) tutto ciò di cui si discute - contatto diretto con l’azienda e non per il tramite di agenzie terze che mediano (male) il rapporto azienda-cliente L’unico pro di Gobik è la qualità elevata dei loro capi, che mi aspetto comunque di riscontrare con queste aziende che ho contattato. Nota a margine a distanza di un mese dal contatto una delle tre aziende non mi ha degnato di risposta. Magari sarà sfuggita la mia mail, magari le ferie, ma in questo caso preferisco escluderi dal lotto perché non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione di pressapochismo come quello di Gobik che alla lunga ha generato problemi non banali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Gobik Custom Service - DISASTROSI
Alto
Basso