Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Gobik Custom Service - DISASTROSI
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 7579962" data-attributes="member: 58406"><p>Perdonami ma credo che tu non ti sia interessato di leggere quella che è stata la mia esperienza.</p><p>Perché qua si sta parlando di un noto marchio internazionale, che ha un sito in italiano, una rete di vendita italiana gestita da agenzie italiane con personale italiano.</p><p>I problemi sono stati in parte di comunicazione, ma questi hanno semmai comportato solo lungaggini nell’iter di personalizzazione e produzione, ma tutto il resto dei problemi può tranquillamente capitare con aziende italiane.</p><p></p><p>Come detto comunque per tagliare la testa al toro, come scritto, per il prossimo anno ho volutamente cercato aziende italiane, come scritto alcune delle cose quali non mi hanno nemmeno risposto oppure hanno dei volumi per la produzione di personalizzato non accessibili a piccoli gruppi come il nostro.</p><p></p><p>In ogni caso questo post è fatto per mettere in guardia gli utenti da possibili problemi con questa azienda, quindi buon per te se sei “ragionevole” abbastanza da essere tranquillo di non incappare mai in spiacevoli inconvenienti, ma la sezione “l’angolo della verità” serve a questo e se ritieni inutile la discussione è sufficiente non prendervi parte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 7579962, member: 58406"] Perdonami ma credo che tu non ti sia interessato di leggere quella che è stata la mia esperienza. Perché qua si sta parlando di un noto marchio internazionale, che ha un sito in italiano, una rete di vendita italiana gestita da agenzie italiane con personale italiano. I problemi sono stati in parte di comunicazione, ma questi hanno semmai comportato solo lungaggini nell’iter di personalizzazione e produzione, ma tutto il resto dei problemi può tranquillamente capitare con aziende italiane. Come detto comunque per tagliare la testa al toro, come scritto, per il prossimo anno ho volutamente cercato aziende italiane, come scritto alcune delle cose quali non mi hanno nemmeno risposto oppure hanno dei volumi per la produzione di personalizzato non accessibili a piccoli gruppi come il nostro. In ogni caso questo post è fatto per mettere in guardia gli utenti da possibili problemi con questa azienda, quindi buon per te se sei “ragionevole” abbastanza da essere tranquillo di non incappare mai in spiacevoli inconvenienti, ma la sezione “l’angolo della verità” serve a questo e se ritieni inutile la discussione è sufficiente non prendervi parte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Gobik Custom Service - DISASTROSI
Alto
Basso