GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Fatto.
Ho l'ultima versione di R e mi da questo messaggio di errore.
Manca la libreria 'plotrix'
Devi aprire R :
Pacchetti->Installa pacchetti... -> Italy (Padua) [https] -> seleziona dalla lista 'plotrix' -> OK

I pacchetti presenti nel codice 'R' o 'Python' dei chart sono preceduti dal comando 'library' (library(plotrix))
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve, ragazzi. Avete idea del perchè su Garmin Connect vedo tranquillamente tutte le metriche (ad eccezione del PCO) quando uso Assioma Duo e invece una volta caricato il file .tcx da Garmin Connect a GC vedo solo potenza e torque?

Grazie
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
no. non uso garmin connect ma credo che ci sia esporta originale, diversamente devi connettere edge ad un pc e copiare il file dell'uscita ed importarlo in GC
Un'ultima cosa se posso. Mentre col file originale vedo tutte le metriche di P se uso gli Assioma Duo, immagino che sia corretto che usando il file registrato dal DiretoX invece molte di quelle metriche non sono proprio fornite da trainer. Corretto?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Un'ultima cosa se posso. Mentre col file originale vedo tutte le metriche di P se uso gli Assioma Duo, immagino che sia corretto che usando il file registrato dal DiretoX invece molte di quelle metriche non sono proprio fornite da trainer. Corretto?
Penso di si perché alcune metriche sono specifiche di alcuni misuratori di potenza, in particolare dei pedali. Es il quark non le fornisce
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Sto importando un centinaio di attività direttamente dal Garmin, erano già presenti in quanto importate automaticamente da Strava (ma mancavano i metrics dei pedali):

facendo Attività -> Importa da file le carica tutte ma da "Errore - file Attività esistente"

Mi sembra che una volta ci fosse l'opzione sovrascrivi, o sbaglio? Sto usando la V3.6 release del 5 gennaio 2021.

Cancellarle una alla volta e poi reinserirle non mi sembra il caso, c'è qualche configurazione da toccare?

Grazie.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Sto importando un centinaio di attività direttamente dal Garmin, erano già presenti in quanto importate automaticamente da Strava (ma mancavano i metrics dei pedali):

facendo Attività -> Importa da file le carica tutte ma da "Errore - file Attività esistente"

Mi sembra che una volta ci fosse l'opzione sovrascrivi, o sbaglio? Sto usando la V3.6 release del 5 gennaio 2021.

Cancellarle una alla volta e poi reinserirle non mi sembra il caso, c'è qualche configurazione da toccare?

Grazie.
Non ho guardato se c'è questa opzione, che comunque può saltare qualche dato ma basta andare nella cartella di GC e selezionare i .json per poi cancellarli in attivities
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
@Franzsk , Non capisco cosa succede.......installata la nuova release giugno 2021. Funziona tutto bene , ma se vado nel tab attività ( ride ) GC crasha in tutti e 2 i pc provati.
Ho fatto un test creando un nuovo atleta , importato un'uscita e con il nuovo atlerta invece funziona tutto bene senza crash . Che potrebbe essere ? Con la vecchia release di gennaio 2021 non ho nessun problema.

Grazie
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.477
1.667
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
@Franzsk , Non capisco cosa succede.......installata la nuova release giugno 2021. Funziona tutto bene , ma se vado nel tab attività ( ride ) GC crasha in tutti e 2 i pc provati.
Ho fatto un test creando un nuovo atleta , importato un'uscita e con il nuovo atlerta invece funziona tutto bene senza crash . Che potrebbe essere ? Con la vecchia release di gennaio 2021 non ho nessun problema.

Grazie
Sul gruppo ufficiale di Google groups c’è uno che ha il tuo stesso identico problema. Prova a guardare li cosa hanno scritto e come (se) hanno risolto