Normal
Ogni tanto (spesso) ritorno con le domande da neofita, perdonatemi!Sabato ho fatto un' uscita mirata ad un test CP5, quindi da ciclocomputer con la funzione lap riesco ad avere i dati di quei 5 minuti; sincronizzo con strava e mi ritrovo i dati in GHC (leggasi lap2 - L6) ; volendo nel menù mappa riesco ad evidenziare anche il settore di strada fatta in quei 5 minuti.Ma esiste un modo per avere l'analisi dei vari menù, ristretta ai soli 5 minuti del test? vorrei avere la possibilità di visualizzare solo quei 5 minuti, immagino che si possa, ma non ne vengo a capoSpero di essere riuscito a spiegarmi ...se poi vi viene da insultarmi, fatelo riferendovi ai dati riportati nelle immagini almeno poi l'insulti diventa motivante!!![ATTACH=full]434914[/ATTACH][ATTACH=full]434915[/ATTACH]
Ogni tanto (spesso) ritorno con le domande da neofita, perdonatemi!
Sabato ho fatto un' uscita mirata ad un test CP5, quindi da ciclocomputer con la funzione lap riesco ad avere i dati di quei 5 minuti; sincronizzo con strava e mi ritrovo i dati in GHC (leggasi lap2 - L6) ; volendo nel menù mappa riesco ad evidenziare anche il settore di strada fatta in quei 5 minuti.
Ma esiste un modo per avere l'analisi dei vari menù, ristretta ai soli 5 minuti del test? vorrei avere la possibilità di visualizzare solo quei 5 minuti, immagino che si possa, ma non ne vengo a capo
Spero di essere riuscito a spiegarmi ...se poi vi viene da insultarmi, fatelo riferendovi ai dati riportati nelle immagini almeno poi l'insulti diventa motivante!!!
[ATTACH=full]434914[/ATTACH]
[ATTACH=full]434915[/ATTACH]