Gomme Gp Force +Attack ant 22 post 23, un prodotto non proprio nuovissimo le avete provate ? Sono in offerta dal mio meccanico e vorrei prenderle per le Mavic Cosmic, in particolare mi interessa se durano.. poco? ![Wacko :wacko: :wacko:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif)
![Wacko :wacko: :wacko:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif)
Concordo pienamente sul fatto della durata, io da anni sono passato ai Pro-Racelampo 13 ha scritto:Le gomme, come tutte le Conti, sono ben fatte e con una gomma che
tiene praticamente sempre, ma dura poco!
In origine la confezione costava un botto, credo sui 130 euro compresa
una t-shirt. La differenza di misura dovrebbe servire ad avere un
consumo equilibrato tra ant e post. Non hanno avuto successo.
Cosa intendi : durano praticamente niente io li ho provati entrambi ovvero i continental e i michelen pro race e quest'ultimi durano il doppio di km. garantito al limone, provare per credereCamoscio delle Dolomiti ha scritto:sono gomme da competizione.
Ma sono come i Pro Race di cui parla sagapone: mescola morbida, durano praticamente niente
Per l'allenamento di tutti i giorni ti consiglio qualcosa di più economico e durevole (e anche confortevole), mentre se sono per le corse allora vanno più che bene
Ciao
caramella ha scritto:confermo che le ho usate per 19 Gran Fondo!!
mai caduta, mai bucato!!
caramella ha scritto:confermo che le ho usate per 19 Gran Fondo!!
Ser pecora ha scritto:Urca! Era un pezzo che Carmilla non si faceva viva!
crock ha scritto:Ser pecora ha scritto:Urca! Era un pezzo che Carmilla non si faceva viva!
:smile: ...non sono ancora sposati... :smile:
![]()
Ser pecora ha scritto:Urca! Era un pezzo che Carmilla non si faceva viva!
Ormai la davo per dispersa nelle catacombe della chat... :smile:
crock ha scritto:bikertop61 ha scritto:c' é una chat anche in BDC?![]()
no