Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Goodyear ri-entra nel mondo del ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6535858" data-attributes="member: 1850"><p>"Soluzioni tecniche obsolete" è parecchio soggettivo direi...i tubeless non sono cosi venduti e tutto sommato direi che c'è anche un perché. In primis perché "la tecnologia" non è poi cosi matura visto che tra un copertone e l'altro ci sono ancora belle differenze. Idem tra i produttori dic cerchi.</p><p>E tutto sommato che i tubeless siano "meglio" non mi sembra cosi condiviso in generale. In caso di foratura possono essere ben più rognosi dei classici. Tutto questo li rende meno "user friendly" dei classici per camera.</p><p></p><p>ps</p><p>Pirelli se li fa fare da Hutchinson, quindi i tubeless, volendo, erano li pronti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6535858, member: 1850"] "Soluzioni tecniche obsolete" è parecchio soggettivo direi...i tubeless non sono cosi venduti e tutto sommato direi che c'è anche un perché. In primis perché "la tecnologia" non è poi cosi matura visto che tra un copertone e l'altro ci sono ancora belle differenze. Idem tra i produttori dic cerchi. E tutto sommato che i tubeless siano "meglio" non mi sembra cosi condiviso in generale. In caso di foratura possono essere ben più rognosi dei classici. Tutto questo li rende meno "user friendly" dei classici per camera. ps Pirelli se li fa fare da Hutchinson, quindi i tubeless, volendo, erano li pronti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Goodyear ri-entra nel mondo del ciclismo
Alto
Basso