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Goodyear ri-entra nel mondo del ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6535907" data-attributes="member: 1850"><p>-Appunto, conta la combinazione cerchio-copertone, ma proprio per questo non sono cosi immediati per chiunque. </p><p></p><p>-A volte a volte no. Dipende da come hai forato. Resta il fatto che se non hai forato dietro casa e devi metterci la camera torni al punto 1.</p><p></p><p>-Io recentemente ho utilizzato i Continental Gp5000 TL e no, e non mi sembra ci sia questa differenza abissale. Ad occhi chiusi non so se saprei dire la differenza. Perlomeno con 1bar di differenza (che è come li uso io). </p><p>La cosa soggettiva secondo me sta proprio nella pressione di utilizzo: conosco gente che pompa i copertoni classici a 8atm ed i tubeless a 4,5...chiaro che poi c'è una bella differenza, ma restando in range più ragionevoli (da un lato e dall'altro) la differenza si fa meno importante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6535907, member: 1850"] -Appunto, conta la combinazione cerchio-copertone, ma proprio per questo non sono cosi immediati per chiunque. -A volte a volte no. Dipende da come hai forato. Resta il fatto che se non hai forato dietro casa e devi metterci la camera torni al punto 1. -Io recentemente ho utilizzato i Continental Gp5000 TL e no, e non mi sembra ci sia questa differenza abissale. Ad occhi chiusi non so se saprei dire la differenza. Perlomeno con 1bar di differenza (che è come li uso io). La cosa soggettiva secondo me sta proprio nella pressione di utilizzo: conosco gente che pompa i copertoni classici a 8atm ed i tubeless a 4,5...chiaro che poi c'è una bella differenza, ma restando in range più ragionevoli (da un lato e dall'altro) la differenza si fa meno importante. [/QUOTE]
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