Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Goodyear ri-entra nel mondo del ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6536301" data-attributes="member: 6633"><p>Concordo. In mtb sono una opzione irrinunciabile per le ragioni che chi fa mtb ben conosce. Su strada i vantaggi, legati sostanzialmente al vetrino che ti fa il forellino che al tubeless fa un baffo o al più alla pizzicatura che con il tubeless non c'è, non compensano gli svantaggi legati in primis a una maggiore complessità di manutenzione e montaggio che se è tranquillamente a portata di molti, non lo è di tutti e che comunque anche a chi è capace, non invoglia ad affrontarla visti gli irrisori vantaggi. Per la mtb ho siringhe, valvole smontabili, lattice, compressore....tutte cose che sulla bdc non ritengo conveniente usare x quella volta all'anno che bucando cambio (e riparo) la camera d'aria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6536301, member: 6633"] Concordo. In mtb sono una opzione irrinunciabile per le ragioni che chi fa mtb ben conosce. Su strada i vantaggi, legati sostanzialmente al vetrino che ti fa il forellino che al tubeless fa un baffo o al più alla pizzicatura che con il tubeless non c'è, non compensano gli svantaggi legati in primis a una maggiore complessità di manutenzione e montaggio che se è tranquillamente a portata di molti, non lo è di tutti e che comunque anche a chi è capace, non invoglia ad affrontarla visti gli irrisori vantaggi. Per la mtb ho siringhe, valvole smontabili, lattice, compressore....tutte cose che sulla bdc non ritengo conveniente usare x quella volta all'anno che bucando cambio (e riparo) la camera d'aria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Goodyear ri-entra nel mondo del ciclismo
Alto
Basso