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Goodyear ri-entra nel mondo del ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6536537" data-attributes="member: 71252"><p>bla bla bla....</p><p>io le novatec le ho e non ho voglia di smontarle per farti vedere che il profilo interno è diverso da quanto riportato...</p><p>comunque nel loro confuso catalogo esistono eccome le tubeless </p><p><a href="http://www.novatecusa.net/product/r3-tubeless-clincher/" target="_blank">http://www.novatecusa.net/product/r3-tubeless-clincher/</a> </p><p>che se vedi bene hanno lo stesso disegno in sezione delle non tubeless...</p><p>ma...</p><p>certo...</p><p></p><p>sono io che sbaglio certamente, sicuramente anche il mio meccanico sbaglia certamente quando mi dice che le monta tubeless senza problemi.</p><p>e quindi non ci vuole certamente forza per smontarle, ma basta essere abili...</p><p>mannaggia io non sono abile, me ne farò una ragione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6536537, member: 71252"] bla bla bla.... io le novatec le ho e non ho voglia di smontarle per farti vedere che il profilo interno è diverso da quanto riportato... comunque nel loro confuso catalogo esistono eccome le tubeless [URL]http://www.novatecusa.net/product/r3-tubeless-clincher/[/URL] che se vedi bene hanno lo stesso disegno in sezione delle non tubeless... ma... certo... sono io che sbaglio certamente, sicuramente anche il mio meccanico sbaglia certamente quando mi dice che le monta tubeless senza problemi. e quindi non ci vuole certamente forza per smontarle, ma basta essere abili... mannaggia io non sono abile, me ne farò una ragione... [/QUOTE]
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