Ciao a tutti, c'è qualcuno che sabato 8 agosto parte dalle province di spezia o massa per andar a vedere il GP di Camaiore?
ciao dovrei andarci anch'io con un amico se vuoi a massa ci si aggrega..io pensavo di partire con oscarfreire1986 da sarzana verso le 8, e fare prima del pitoro il monte pedona o capriglia
E' una corsa in linea per Prof.Ormai è una classica di Agosto,e ci sono un pò di nomi illustri(anche il beneamino di casa) Ale Get.Scusate ma sos'è il gp di camaiore?
Ciao Cristianciao dovrei andarci anch'io con un amico se vuoi a massa ci si aggrega..
l'unica cosa è che sabato hanno dato pioggia
E' una corsa in linea per Prof.Ormai è una classica di Agosto,e ci sono un pò di nomi illustri(anche il beneamino di casa) Ale Get.
Ciao Simone,ultimamente sono un'po incasinato col lavoro...Ciao Cristian
E' un pò che non ci sentiamo e vediamo.
Per il GP di Camaiore vorrei esserci,ma il lavoro e impegni familiari forse mi terranno occupato.
A proposito lunedì 10 andiamo a fare il S.Pellegrino in Alpe con Il Principe,Cianbike,e Marianna ci accompagna sino al Cipollaio.
Aggregati a noi.....si parte alle 9 dal parcheggio Coop di Pietrasanta.
Si! è quello....Ciao Simone,ultimamente sono un'po incasinato col lavoro...
lunedì se riesco vi accompagno fino in cima al cipollaio,in questo periodo non mi sto allenando e il s.pellegrino non me la sento di farlo.
IL ritrovo è al solito posto dell'altra volta,quello che abbiamo trovato subito,giusto?
ciao a presto.