Gp camaiore

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao dovrei andarci anch'io con un amico se vuoi a massa ci si aggrega..
l'unica cosa è che sabato hanno dato pioggia;nonzo%
Ciao Cristiano-o
E' un pò che non ci sentiamo e vediamo.
Per il GP di Camaiore vorrei esserci,ma il lavoro e impegni familiari forse mi terranno occupato.
A proposito lunedì 10 andiamo a fare il S.Pellegrino in Alpe con Il Principe,Cianbike,e Marianna ci accompagna sino al Cipollaio.
Aggregati a noi.....si parte alle 9 dal parcheggio Coop di Pietrasanta.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Ciao Cristiano-o
E' un pò che non ci sentiamo e vediamo.
Per il GP di Camaiore vorrei esserci,ma il lavoro e impegni familiari forse mi terranno occupato.
A proposito lunedì 10 andiamo a fare il S.Pellegrino in Alpe con Il Principe,Cianbike,e Marianna ci accompagna sino al Cipollaio.
Aggregati a noi.....si parte alle 9 dal parcheggio Coop di Pietrasanta.
Ciao Simone,ultimamente sono un'po incasinato col lavoro...
lunedì se riesco vi accompagno fino in cima al cipollaio,in questo periodo non mi sto allenando e il s.pellegrino non me la sento di farlo.
IL ritrovo è al solito posto dell'altra volta,quello che abbiamo trovato subito:-x,giusto?
ciao a presto.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Simone,ultimamente sono un'po incasinato col lavoro...
lunedì se riesco vi accompagno fino in cima al cipollaio,in questo periodo non mi sto allenando e il s.pellegrino non me la sento di farlo.
IL ritrovo è al solito posto dell'altra volta,quello che abbiamo trovato subito:-x,giusto?
ciao a presto.
Si! è quello....
Non ti devi preocupare della forma,tu fuori forma in salita vai sicuramente meglio di noi altri al top.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024