Gran Fondo "2 Passi Matildica 2012"

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Si , finalmente un percorso che si trasferisce come un tempo verso l'alto appennino.....

strade non troppo brutte....(anche se deve ancora passare l'inverno) e strana la partenza da San Rigo....

Interessante il percorso Off-Road !!!
 

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
secondo me fanno bene a partire da san rigo,meno pericoli sia alla partenza che all arrivo,solo il percorso lungo lo cambierei,troppo da LUPI SOLITARI. Io personalmente facevo ricongiungere i due percorsi alla GATTA. Anche perchè negli ultimi anni hai avuto sempre meno partecipanti al percorso LUNGO,e si lamentano sempre della mancanza di volontari,li possono utilizzare in maniera migliore per presidiare i punti più critici.!
Sono usciti i nuovi percorsi della G.F. di 2 passi Matildica.

[url]http://www.cooperatori.it/granfondo/percorsi/[/URL]

Il percorso non sembra male, spero che l'organizzazione sia decisamente migliore di quella dell'anno scorso.

Decisamente più brutta la partenza da San Rigo, avrei preferito la partenza dal centro città.

Comunque parteciperò!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...certo che quando si passava sotto la Pietra di Bismantova, poi il Passo Cerreto ed il Passo Lagastrello, era tutta un'altra cosa...fantastica!...perchè non riproporlo?
 

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Ma chi ci và quest'anno? io voglio provare a fare la mediofondo(mai stao ad una GF.Su percorsi simili riesco a tenere però non + di 27 di media
Per la granfondo invece penso di non avere ancora la distanza nelle gambe

presente!!!!
l'ho fatto lo scorso anno per la prima volta, percorso abbastanza nervoso. se non erro, però, quest'anno il percorso è stato modificato........anche se la prima salita dovrebbe essere la stessa.....
ho più mo meno la tua stessa media oraria, se poi trovo qualche buona ruota............ ;-)
 
F

Filos71

Guest
a me piaceva la matildica di fine anni 90 inizio 2000.Quando la partenza era nella piazza di reggio,l'arrivo sul viale di fianco al parco e percorsi erano 190 il lungo e 135 il medio...con salite medio lunghe e impegnative,ma non muri...
 

quasimodo60

Novellino
30 Aprile 2009
17
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito SRecord 11s
Ciao a tutti.

Nella GF di quest'anno è in programma la partenza alla "francese": mi piacerebbe sapere se, con questo start, si rischia di ritrovarsi da soli oppure se diversi partecipanti, solitamente, scelgono questa via e si formano così dei gruppetti a cui aggregarsi.
E se si formano dei gruppetti, vanno forse a velocità ridotte rispetto a quelli che si formano dopo la partenza tradizionale?

Grazie per le risposte!
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ciao a tutti.

Nella GF di quest'anno è in programma la partenza alla "francese": mi piacerebbe sapere se, con questo start, si rischia di ritrovarsi da soli oppure se diversi partecipanti, solitamente, scelgono questa via e si formano così dei gruppetti a cui aggregarsi.
E se si formano dei gruppetti, vanno forse a velocità ridotte rispetto a quelli che si formano dopo la partenza tradizionale?

Grazie per le risposte!

ehhh? non ci sento

forse ci sento

partenza alla francese solo per la randonee come tuttte le randonee