Gran Pelotòn

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Grande Pelotòn questo fine settimana: numerosa e lunga la partecipazione in Pista sabato mattina; tanti in strada domenica; chi ha impostato la biomeccanica per la nuova stagione, chi si diversifica in piscina, chi non smette di pedalare, chi suda anche a queste temperature, chi separatamente prosegue il suo mesociclo personalizzato, chi il sabato fa agilità e la domenica fa gare di ciclocross (...e si piazza bene)... chi...
l'unico perdigiorno sono io....
Saluti a tutti di un buon proseguimento della domenica di sole, grazie per la compagnia ieri in Pista ed oggi su strada ...
Il prossimo anno promette bene....
[Doctorbuell, GiAnFrA, SempreNomade, Thomos, poi Davide, Mattia, Stefano, Daniele...... e altri ancora (mica li ho imparati ancora tutti i nomi...)]

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Cialtronissimo :mrgreen: per non parlare di quando si metteva in corsia di sorpasso per andarein testa a tirare e al suo passaggio si sentiva un rumore extraterrestre tipo: wum-wum-wum-wum....

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Cialtronissimo :mrgreen: per non parlare di quando si metteva in corsia di sorpasso per andarein testa a tirare e al suo passaggio si sentiva un rumore extraterrestre tipo: wum-wum-wum-wum....

E quando si è messo a fare wumwum wum in quel falsopiano in salita che porta ad agliè a 42 km/h che per stargli dietro ho finito le mie cartucce?.. son tornato a casa a 15 all'ora dopo che ci siam lasciati sotto casa di doc:wacko: e fortuna che mi sto allenando in piscina (cavolo da davvero un gran fiato.. mai stato così in forma da quel punto di vista.. se poi pensiam che son praticamtne fermo da luglio.. Vi consiglio di farvi un pò di vasche nell'acqua a stile libero..)

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
E quando si è messo a fare wumwum wum in quel falsopiano in salita che porta ad agliè a 42 km/h che per stargli dietro ho finito le mie cartucce?.. son tornato a casa a 15 all'ora dopo che ci siam lasciati sotto casa di doc:wacko: e fortuna che mi sto allenando in piscina (cavolo da davvero un gran fiato.. mai stato così in forma da quel punto di vista.. se poi pensiam che son praticamtne fermo da luglio.. Vi consiglio di farvi un pò di vasche nell'acqua a stile libero..)

Guarda e' tutto merito della Pista e della Palestra.... li' con il rapporto duro a "tentare" l'agilità (prima o poi dovrà arrivare!) e là per far forza... in strada (per ora almeno fino a primavera) con il 39-.. a 100-120 e piu' pedalate al min...
La piscina e' assolutamente consigliabile, condivido: purtroppo mi intasa una rinite-sinusite per mesi...: me ne sono liberato ora dall'agosto scorso...
Tu hai o hai risolto questo problema?

Classifica generale Winter Cup 2024