Gran Sasso

Belzebù

Novellino
21 Febbraio 2011
16
0
Visita sito
Bici
BDC
Io faccio le ferie in zona perchè originario del posto , conosco le strade come le mie tasche e anche quest'anno sarò li dal 12 al 29. un giro interessante da san panfilo potrebbe essere questo : portati a San Pio delle Camere facendo la strada Mausonia , sali direzione Calascio , prosegui per Santo Stefano e sali sulla piana di Campo Imperatore (puoi scegliere di salire fino ai 2130 dell'albergo) prendi direzione Castel del Monte , ritorni a Calsacio direzione Castelvecchio e ridiscendi a S. Pio.
Ciao

Belzebù

Novellino
21 Febbraio 2011
16
0
Visita sito
Bici
BDC
Belzebù;3078992 ha scritto:
Io faccio le ferie in zona perchè originario del posto , conosco le strade come le mie tasche e anche quest'anno sarò li dal 12 al 29. un giro interessante da san panfilo potrebbe essere questo : portati a San Pio delle Camere facendo la strada Mausonia , sali direzione Calascio , prosegui per Santo Stefano e sali sulla piana di Campo Imperatore (puoi scegliere di salire fino ai 2130 dell'albergo) prendi direzione Castel del Monte , ritorni a Calsacio direzione Castelvecchio e ridiscendi a S. Pio.
Ciao
Dimenticavo : se non sali fino ai 2130 il kilometraggio è di 105 km e 1500 mt. dislivello altrimenti i km diventano circa 130 ed il dislivello supera i 2000.

monica

Novellino
12 Luglio 2010
77
3
Visita sito
Bici
bianchi
Tornata! Un gran bel giro sino a Campo Imperatore partendo da San Panfilo d'Ocre via Assergi! Lo consiglio a tutti gli amanti della bdc e della natura!!!!!!!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Monica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...........ma sei la ragazza in MTB che ho incontrato giovedi' mattina che scendeva verso Assergi ? ..............................io salivo in MTB da Assergi e con me saliva 1 altro ciclista che aveva la bici con le borse..............................ci siamo pure salutati , ricordi ? ....................................che dire : complimenti per il coraggio o-oo-oo-oo-oo-o

monica

Novellino
12 Luglio 2010
77
3
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao, sono stata martedì 16 e, a se vado anche con mtb, a Campo Imperatore sono stata con la mia bdc! Giro fantastico, ma un attimo calduccio!!!!
Ciao

Ciao Monica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...........ma sei la ragazza in MTB che ho incontrato giovedi' mattina che scendeva verso Assergi ? ..............................io salivo in MTB da Assergi e con me saliva 1 altro ciclista che aveva la bici con le borse..............................ci siamo pure salutati , ricordi ? ....................................che dire : complimenti per il coraggio o-oo-oo-oo-oo-o

lollo1968

Novellino
19 Luglio 2010
10
0
Visita sito
Bici
scott
Io sono stato giovedì 18 partendo da Gulianova per un totale di km 230 (compreso lo sconfinamento fino alla località Mascioni dl lago di Campotosto per un surplus di km 20 circa). Statale 80 fino al passo della Capannelle (forte vento contrario), galleria non illuminata a mt 900 circa di altitudine (percorribile agevolmente perché causa lavori è presente un senso unico rallentato), Assergi, Campo Imperatore (solo altopiano non sono salito al rifugio Duca degli Abruzzi, salita già effettuata due volte in passato). Discesa in direzione Farindola (asfalto distrutto), poi direzione Castelli, fondovalle fiume Vomano (vento contrario a tratti forte), Roseto, Giulianova. Ringrazio l'amico montefeltrino residente a L'Aquila per la compagnia lungo l'altopiano.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
cari amici abruzzesi sabato 14 IO e giggi abbiamo intenzione di fare questo girohttp://www.tracks4bikers.com/tracks/show/99978

nagari qualcuno vuole unirsi?
accidenti!
avete messo anche l'ascesa all'albergo di campo imperatore!
masochisti?
la salita dal bivio all'albergo è veramente dura se non l'avete mai fatta affrontatela con molta calma!
magari se sono libero ci si incontra su a campo imperatore!

Classifica generale Winter Cup 2024