Ciao, per il 15 agosto sarò a San Panfilo D'Ocre- L'Aquila. Chi di voi mi sa dare qualche info per arrivare a Campo Imperatore, facendo eventualmente 1 anello senza rischiare di trovarmi su qualche superstrada
Grazie
Grazie
Dimenticavo : se non sali fino ai 2130 il kilometraggio è di 105 km e 1500 mt. dislivello altrimenti i km diventano circa 130 ed il dislivello supera i 2000.Belzebù;3078992 ha scritto:Io faccio le ferie in zona perchè originario del posto , conosco le strade come le mie tasche e anche quest'anno sarò li dal 12 al 29. un giro interessante da san panfilo potrebbe essere questo : portati a San Pio delle Camere facendo la strada Mausonia , sali direzione Calascio , prosegui per Santo Stefano e sali sulla piana di Campo Imperatore (puoi scegliere di salire fino ai 2130 dell'albergo) prendi direzione Castel del Monte , ritorni a Calsacio direzione Castelvecchio e ridiscendi a S. Pio.
Ciao
Ciao Monica ...........ma sei la ragazza in MTB che ho incontrato giovedi' mattina che scendeva verso Assergi ? ..............................io salivo in MTB da Assergi e con me saliva 1 altro ciclista che aveva la bici con le borse..............................ci siamo pure salutati , ricordi ? ....................................che dire : complimenti per il coraggio
accidenti!cari amici abruzzesi sabato 14 IO e giggi abbiamo intenzione di fare questo girohttp://www.tracks4bikers.com/tracks/show/99978
nagari qualcuno vuole unirsi?