Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Grande Tour dei Simbruini 22/09/2007
Testo
<blockquote data-quote="andrea73" data-source="post: 1722678" data-attributes="member: 5860"><p>cioa mitici!packer è davvero un grande!uno che va forte ma che si diverte tantissimo a stare con noi + deboli e sopratutto a gustarsi i paesaggi!avrà fatto 100 foto mentre io arrancavo sulle salite!lo ringrazio sopratutto per la pazienza avuta nel sopportare i miei lamenti per il dolore ai ditoni!ora proverò a cambiare scarpe!mi dispiace no essere potuti anche anbdare tutti insieme(cmq pure voi tre non siete normali:vi staccate poer non fare un giro duro ma ne fate un'altro niente male!)per quanto riguarda packer organizzeremo un bel giro dei due laghi!poi anche tu fai una bella proposta per le zone sopra Sulmona che sono altrettanto splendide(ricorda che devo scalare il bosco di sant'antonio)!</p><p>emanuele mi dispiace ma giovedì pomeriggio lavoro altrimenti ti avrei fatto volentieri compagnia se lo sposti a mercoledì pomeriggio vengo volentieri!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea73, post: 1722678, member: 5860"] cioa mitici!packer è davvero un grande!uno che va forte ma che si diverte tantissimo a stare con noi + deboli e sopratutto a gustarsi i paesaggi!avrà fatto 100 foto mentre io arrancavo sulle salite!lo ringrazio sopratutto per la pazienza avuta nel sopportare i miei lamenti per il dolore ai ditoni!ora proverò a cambiare scarpe!mi dispiace no essere potuti anche anbdare tutti insieme(cmq pure voi tre non siete normali:vi staccate poer non fare un giro duro ma ne fate un'altro niente male!)per quanto riguarda packer organizzeremo un bel giro dei due laghi!poi anche tu fai una bella proposta per le zone sopra Sulmona che sono altrettanto splendide(ricorda che devo scalare il bosco di sant'antonio)! emanuele mi dispiace ma giovedì pomeriggio lavoro altrimenti ti avrei fatto volentieri compagnia se lo sposti a mercoledì pomeriggio vengo volentieri! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Abruzzo - Molise - Puglia
Grande Tour dei Simbruini 22/09/2007
Alto
Basso