Granfondo Città dei Sassi (Matera)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
CIAO sono Nunzio della EmmeTi Cycling di Matera.
Ti informo che la data è il 12/09/2010. Puoi anche visitare il nostro sito [url]www.emmeticycling.com[/URL] .

ciao Nunzio dal sito ancora non ci sono novità per il 2011!si dovrebbe correre il 29/5 se così fosse ne approfitterei per una mini vacanza di qualche giorno,visto che da anni voglio venire a visitare MATERA,che già immagino affascinante!mi confermi i percorsi del 2010?se sì un tuo giuidzio tecnico!inoltre scusa oltre al VOLO DELL'ANGELO che farò il 2 giugno e le dolomiti lucaneche mi porterà via una giornata cosa mi consigli di visitare nei dintorni?e per una giornata di mare lucano?grazie

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.981
11.426
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ciao Nunzio dal sito ancora non ci sono novità per il 2011!si dovrebbe correre il 29/5 se così fosse ne approfitterei per una mini vacanza di qualche giorno,visto che da anni voglio venire a visitare MATERA,che già immagino affascinante!mi confermi i percorsi del 2010?se sì un tuo giuidzio tecnico!inoltre scusa oltre al VOLO DELL'ANGELO che farò il 2 giugno e le dolomiti lucaneche mi porterà via una giornata cosa mi consigli di visitare nei dintorni?e per una giornata di mare lucano?grazie

Stamattina con gli amici della emmeticycling habbiamo provato il percorso, che mi pare non sia uguale a quello dello scorso anno (considera che a causa delle copiose piogge molte stade sono franate e ancora interrotte:angrymod:). Percorso bello e abbastanza duro, con una salita più impegnativa delle altre (grottole), per il resto salite e discese in continuazione con poca pianura. Alcuni tratti pericolosi a causa del manto stradale disastroso.
Ti metto il link del percorso con relativa altimetria:
http://www.emmeticycling.com/mappe.htmlo-o

Classifica generale Winter Cup 2024