Granfondo Città di Fiesole (FI) 29.05.2016

michele74

Novellino
19 Settembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Willier Triestina 09
Infatti dato che anche io c'ero confermo in todo la tua impressione, per il resto su chi paghiamo e chi vince e' cosa nota e nessuno ci obbliga io consapevole ho fatto il mio per gareggiare contro me stesso, spero solo che il flop arrivi a destinazione
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
X effuro alla Cipollini vai? Com'è?
Grazie

Alla cipollini vado, dovrebbe essere organizzata un po meglio, perchè è alla 6° edizione. Secondo me è sempre un po al disotto degli standard del granducato, sicuramente pomarance e colle vald'elsa, sono le più collaudate e le meglio organizzate, sia a livello di gestione, sia a livello di percorso, sia pasta party. Il percorso della cipollini secondo me è molto migliorabile, e andrebbe cambiato, l'unica cosa che ci salva è che la partenza è alle 8.30, però andiamo nella zona della versilia, meno male toccheremo solo la zona interna, altrimenti visto il ponte, sarebbe successo il delirio con la gente che va al mare.
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Mi sono reso conto stasera, che aprendo la bottiglia della granfondo del pacco gara, è una bottiglia reciclata. E' di una granfondo del 20 luglio 2014 - 12° Granfondo.
Ora io dico, ma non ci passavi meglio a non darmela la bottiglia????
Visto che probabilmente non puoi cambiare l'etichettà, perchè altrimenti è una frode alimentare, almeno non me la dare........
Io dico che questa granfondo non arriva nemmeno alla seconda edizione, o meglio lo vorrei sperare, perchè non lo merita proprio....
E se non esce dal granducato, io non faccio il granducato il prossimo anno
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Mi sono reso conto stasera, che aprendo la bottiglia della granfondo del pacco gara, è una bottiglia reciclata. E' di una granfondo del 20 luglio 2014 - 12° Granfondo.
Ora io dico, ma non ci passavi meglio a non darmela la bottiglia????
Visto che probabilmente non puoi cambiare l'etichettà, perchè altrimenti è una frode alimentare, almeno non me la dare........
Io dico che questa granfondo non arriva nemmeno alla seconda edizione, o meglio lo vorrei sperare, perchè non lo merita proprio....
E se non esce dal granducato, io non faccio il granducato il prossimo anno

Per me resta un mistero questa Gf.
Rispolverare il Giro del Mugello dopo che eravamo riusciti a levarcelo quasi definitivamente dalle balle con la Bartali però doveva venirvi in "aiuto"..
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.346
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Mi aggiungo con estremo ritardo a questo topic perché ieri ho ricevuto un email dall'organizzazione; non è ancora in calendario per il 2017. Deduco io che non ci sarà, anche perché il calendario del granducato è già fatto.
Forse sarò una voce fuori dal coro ma a me dispiace; era una gara che poteva e doveva essere migliorata ma il percorso con l'arrivo a Fiesole da quel versante era interessante. Purtroppo anche il meteo non ha aiutato.
 

Stefano1962

Novellino
21 Agosto 2014
10
0
Fi
Visita sito
Bici
Dedacciai
Mi sono reso conto stasera, che aprendo la bottiglia della granfondo del pacco gara, è una bottiglia reciclata. E' di una granfondo del 20 luglio 2014 - 12° Granfondo.
Ora io dico, ma non ci passavi meglio a non darmela la bottiglia????
Visto che probabilmente non puoi cambiare l'etichettà, perchè altrimenti è una frode alimentare, almeno non me la dare........
Io dico che questa granfondo non arriva nemmeno alla seconda edizione, o meglio lo vorrei sperare, perchè non lo merita proprio....
E se non esce dal granducato, io non faccio il granducato il prossimo anno
Ciao, ti rispondo solo ora xche ho visto tardissimo il tuo topic. Sono dell'organizzazione della Fiesole... e di tante altre peraltro. Credo che tu abbia aperto la bottiglia sbagliata. le nostre sono state acquistate tutte 1 mese prima della corsa.. se vuoi ti mando la fattura! la GF Fiesole e' stata una prima edizione voluta dal comune di Fiesole, era una prova x il comune, non per l'organizzazione che, come dicevo prima, ne ha organizzate molte altre e di successo, corse che sono tutt'ora nel Prestigio.. il nubifragio non l'abbiamo mandato noi. e con questo chiudo. Siamo stufi, noi tutti organizzatori di qualunque corsa, continuare a ricevere solo critiche e lamentele, staff di persone ci lavorano dietro mesi... e voi con una recenzione stroncate tutto... soprattutto stroncate la voglia di continuare. Per 25€ di iscrizione pretendete strade presidiate.. moto a seguito... gente agli incroci...Pinchiorri che vi da il pranzo... Frescobaldi che vi serve il vino e poi???? Pure un bel pacco gara da portare a casa... gli sponsor non esistono più.. sono tempi duri... LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVETE...PENSATECI. Michela.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.239
183
Visita sito
Ciao, ti rispondo solo ora xche ho visto tardissimo il tuo topic. Sono dell'organizzazione della Fiesole... e di tante altre peraltro. Credo che tu abbia aperto la bottiglia sbagliata. le nostre sono state acquistate tutte 1 mese prima della corsa.. se vuoi ti mando la fattura! la GF Fiesole e' stata una prima edizione voluta dal comune di Fiesole, era una prova x il comune, non per l'organizzazione che, come dicevo prima, ne ha organizzate molte altre e di successo, corse che sono tutt'ora nel Prestigio.. il nubifragio non l'abbiamo mandato noi. e con questo chiudo. Siamo stufi, noi tutti organizzatori di qualunque corsa, continuare a ricevere solo critiche e lamentele, staff di persone ci lavorano dietro mesi... e voi con una recenzione stroncate tutto... soprattutto stroncate la voglia di continuare. Per 25€ di iscrizione pretendete strade presidiate.. moto a seguito... gente agli incroci...Pinchiorri che vi da il pranzo... Frescobaldi che vi serve il vino e poi???? Pure un bel pacco gara da portare a casa... gli sponsor non esistono più.. sono tempi duri... LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVETE...PENSATECI. Michela.
Almeno la sicurezza peró la pretendiamo altrimenti la prossima volta organizzare un evento più piccolo che richiede meno personale e risorse per essere gestito e lasciate stare le Granfondo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.346
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciao, ti rispondo solo ora xche ho visto tardissimo il tuo topic. Sono dell'organizzazione della Fiesole... e di tante altre peraltro. Credo che tu abbia aperto la bottiglia sbagliata. le nostre sono state acquistate tutte 1 mese prima della corsa.. se vuoi ti mando la fattura! la GF Fiesole e' stata una prima edizione voluta dal comune di Fiesole, era una prova x il comune, non per l'organizzazione che, come dicevo prima, ne ha organizzate molte altre e di successo, corse che sono tutt'ora nel Prestigio.. il nubifragio non l'abbiamo mandato noi. e con questo chiudo. Siamo stufi, noi tutti organizzatori di qualunque corsa, continuare a ricevere solo critiche e lamentele, staff di persone ci lavorano dietro mesi... e voi con una recenzione stroncate tutto... soprattutto stroncate la voglia di continuare. Per 25€ di iscrizione pretendete strade presidiate.. moto a seguito... gente agli incroci...Pinchiorri che vi da il pranzo... Frescobaldi che vi serve il vino e poi???? Pure un bel pacco gara da portare a casa... gli sponsor non esistono più.. sono tempi duri... LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVETE...PENSATECI. Michela.


Torno sul post che avevo scritto mesi fa, secondo me poteva essere migliorata ma il percorso non era male. Peccato non ci sia stata una seconda edizione dove aggiustare il tiro (magari anche con un pizzico di buona sorte con il meteo).
 

walga

Pignone
24 Marzo 2008
166
15
San Gimignano (Siena)
Visita sito
Bici
PASSONI TOP FORCE 2017
Ma siete mai andati ad una cicloturistica tipo Giro di Toscana o Giro delle Cerbaie, oppure GF come Versilia o La Spezia....voi con la Vs Fiesole avete solo fatto ridere la gente ciaoo e Buone Pedalate
PS io ho fatto il lungo della Fiesole
 
  • Mi piace
Reactions: Deciso

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Qui siamo davvero arrivati al livello della mitica "Montalbano"

"Grazie" per avermi ricordato di aver partecipato a ben 3 edizioni di quella che rimarrà nella storia come la peggiore granfondo del panorama nazionale e internazionale, la gara il cui percorso era descritto come da statino Uisp (prendere via Nazionale, dopo 100 mt girare a sx etc), la gara dove per ben due anni consecutivi veniva inserito il CAPPELLO DA PESCATORE, unico gadget direttamente gettato nella pattumiera, unica gara dove finì la pasta.

Grazie per avermelo ricordato. Un saluto.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
"Grazie" per avermi ricordato di aver partecipato a ben 3 edizioni di quella che rimarrà nella storia come la peggiore granfondo del panorama nazionale e internazionale, la gara il cui percorso era descritto come da statino Uisp (prendere via Nazionale, dopo 100 mt girare a sx etc), la gara dove per ben due anni consecutivi veniva inserito il CAPPELLO DA PESCATORE, unico gadget direttamente gettato nella pattumiera, unica gara dove finì la pasta.

Grazie per avermelo ricordato. Un saluto.

E dove non mi hanno fatto fare la doccia perché come diceva il custode della palestra " ... e unnanno pagato !!!!! "