Normal
no,guarda, dipende certo da quello che vuoi, però si trova non solo a2000 ma anche meno. Alcuni hanno i prezzi in rete quindi non è un segreto (ad esempio Casati, SOMEC e Gios li hanno in chiaro; anche se Gios mi sa che non li fa più lui).Sulla forcella non so dirti; io su due BDC (strada) in acciaio ho una in carbonio ed una in acciaio, quella in acciaio non ha nulla da invidiare a quella in carbonio - ma la prima è buona la seconda un po' economica - e quasi la sento più "sincera", ma deve essere una mia fisima perché al limite ci sono arrivato solo una volta, ed ero con quella in acciaio
no,guarda, dipende certo da quello che vuoi, però si trova non solo a2000 ma anche meno. Alcuni hanno i prezzi in rete quindi non è un segreto (ad esempio Casati, SOMEC e Gios li hanno in chiaro; anche se Gios mi sa che non li fa più lui).
Sulla forcella non so dirti; io su due BDC (strada) in acciaio ho una in carbonio ed una in acciaio, quella in acciaio non ha nulla da invidiare a quella in carbonio - ma la prima è buona la seconda un po' economica - e quasi la sento più "sincera", ma deve essere una mia fisima perché al limite ci sono arrivato solo una volta, ed ero con quella in acciaio