Normal
le decorazioni sono dipinte (a pennello) poi protette con un lucido da carrozzeria,quanto agli spessori questa è la mia prima gravel oltreché la mia prima bici su misura, come riferimento ho preso la mia bdc limitandomi ad'allungare il carro e aumentare lo lo stack di circa 2,5 cm salvo poi rendermi conto che per la destinazione d'uso preferisco una geometria ancora più rilassata e di fatto se guardi sotto attualmente ho montato una serie sterzo semi integrata eccentrica (che ha aperto lo sterzo di 1,5° e sollevato il tubosterzo di 1,5cm togliendo due spessori da sopra) oltre ad uno stem più lungo e neutro che ha portato il dislivello sella manubrio a circa 3,5cm mentre sulla bdc uso 10.......[ATTACH=full]222183[/ATTACH]
le decorazioni sono dipinte (a pennello) poi protette con un lucido da carrozzeria,quanto agli spessori questa è la mia prima gravel oltreché la mia prima bici su misura, come riferimento ho preso la mia bdc limitandomi ad'allungare il carro e aumentare lo lo stack di circa 2,5 cm salvo poi rendermi conto che per la destinazione d'uso preferisco una geometria ancora più rilassata e di fatto se guardi sotto attualmente ho montato una serie sterzo semi integrata eccentrica (che ha aperto lo sterzo di 1,5° e sollevato il tubosterzo di 1,5cm togliendo due spessori da sopra) oltre ad uno stem più lungo e neutro che ha portato il dislivello sella manubrio a circa 3,5cm mentre sulla bdc uso 10.......
[ATTACH=full]222183[/ATTACH]