Normal
Sì io stavo valutando la stessa configurazione per poterla usare sia come gravel su percorsi in off-road molto leggero che per giri lunghi su strada.Vengo da una gravel in alluminio e inizialmente stavo valutando il passaggio al carbonio con un modello molto race oriented visto che faccio molto asfalto (tant'è che in ballo c'è anche una bdc in carbonio), ma l'acciaio mi attira e questa mi sembra un ottimo compromesso anche a livello di geometrie che non dovrebbero far perdere molto su strada al netto del peso.Aggiungo una domanda: la tua è in configurazione monocorona o doppia?
Sì io stavo valutando la stessa configurazione per poterla usare sia come gravel su percorsi in off-road molto leggero che per giri lunghi su strada.
Vengo da una gravel in alluminio e inizialmente stavo valutando il passaggio al carbonio con un modello molto race oriented visto che faccio molto asfalto (tant'è che in ballo c'è anche una bdc in carbonio), ma l'acciaio mi attira e questa mi sembra un ottimo compromesso anche a livello di geometrie che non dovrebbero far perdere molto su strada al netto del peso.
Aggiungo una domanda: la tua è in configurazione monocorona o doppia?