Normal
No mi sono spiegato male: la bdc in carbonio non l'ho ancora presa, un po' per indecisione un po' perché i modelli che mi piacciono non sono al momento disponibili e quindi sto temporeggiando.Non avendo mai avuto bdc ma solo MTB e gravel, vorrei capire quanto effettivamente si perde rispetto ad una bdc in carbonio di pari livello.Non faccio gare ed esco quasi sempre da solo.Se la differenza tra le due è minima andrei dritto sulla gravel in acciaio con doppio set di ruote mantenendo la MTB come seconda bici.Se la differenza su giri asfaltati (che rappresentano il 70-80% delle mie uscite) è tangibile allora potrei valutare di togliere la MTB in favore di una gravel in acciaio e di una bdc in carbonio (budget permettendo).Concordo sulla doppia, anch'io sono dello stesso avviso.
No mi sono spiegato male: la bdc in carbonio non l'ho ancora presa, un po' per indecisione un po' perché i modelli che mi piacciono non sono al momento disponibili e quindi sto temporeggiando.
Non avendo mai avuto bdc ma solo MTB e gravel, vorrei capire quanto effettivamente si perde rispetto ad una bdc in carbonio di pari livello.
Non faccio gare ed esco quasi sempre da solo.
Se la differenza tra le due è minima andrei dritto sulla gravel in acciaio con doppio set di ruote mantenendo la MTB come seconda bici.
Se la differenza su giri asfaltati (che rappresentano il 70-80% delle mie uscite) è tangibile allora potrei valutare di togliere la MTB in favore di una gravel in acciaio e di una bdc in carbonio (budget permettendo).
Concordo sulla doppia, anch'io sono dello stesso avviso.