Gravel leggera

pepox

Pignone
7 Maggio 2012
114
1
Bari
Visita sito
Bici
Wilier
ciao,
stavo pensando a acquistare una gravel, soprattutto perchè nei miei giri con la bici da strada mi trovo spesso a voler prendere strade sterrate e sono costretto a rinunciare. Allo stesso tempo ho paura di appesantirmi molto con una gravel. Cercando Gravel leggere ho trovato questa:
qualcuno ce l'ha, che consigli potete darmi? avete qualche altro modello del genere da suggerirmi? oppure non c'è da preoccuparsi e una buona gravel va comunque bene?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.022
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ciao,
stavo pensando a acquistare una gravel, soprattutto perchè nei miei giri con la bici da strada mi trovo spesso a voler prendere strade sterrate e sono costretto a rinunciare. Allo stesso tempo ho paura di appesantirmi molto con una gravel. Cercando Gravel leggere ho trovato questa:
qualcuno ce l'ha, che consigli potete darmi? avete qualche altro modello del genere da suggerirmi? oppure non c'è da preoccuparsi e una buona gravel va comunque bene?
Io non la ho,ma a mio modo di vedere credo sia un ottima bici su tutti i terreni.
 
  • Mi piace
Reactions: pepox

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
L'unica veramente leggera da prendere in considerazione è la open UP studiata appositamente per il gravel e elogiata in tutte le prove possibili ed immaginabili