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GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6335938" data-attributes="member: 61060"><p>Vi presento la nuova arrivata, che affiancherà l'ammiraglia in acciaio.</p><p>Il progetto è nato perché ero stufa di vedere vagare da uno scatolone all'altro una serie di componenti spaiati, quindi mi sono decisa a prendere un telaio e montarci tutto, e la scelta è caduta su un telaio gravel visto che ormai sono i percorsi che faccio maggiormente.</p><p>Il telaio è un nobrand cinese open mold (Tideace fm-cx039).</p><p>Gruppo 105 5800 gabbia lunga meccanico, 50/34 con pacco pignoni Sunrace 11/42, il tutto smontato da un'altra bici di cui avevo venduto il telaio.</p><p>Ruote prese sul mercatino, nuove, sarebbero dovute andare sull'altra gravel, avendo gli stessi mozzi delle ruote "ufficiali" così avrei evitato problemi di compatibilità, mozzi Aivee e cerchi Mavic da 650. Copertoni Kenda flintridge 650x45 tubeless, non mi convincono molto ma al momento restano quelli.</p><p>Manubrio 3T ernova team stelth nuovo che giaceva inutilizzato da tempo, attacco manubrio Thomson anch'esso nuovo inutilizzato.</p><p>Pinze freno meccaniche Trp Spyre, le pinze sono il punto dolente della bici, è stata un'odissea. Avevo delle Trp Hy/rd ma in fase di montaggio purtroppo non ci stavano fisicamente, il serbatoio idraulico andava contro al pendente del carro e non c'era spazio per fissare la pinza posteriore. Stesso problema con le pinze Juin tech. Unica alternativa, per non passare all'idraulico e dover cambiare le leve, è stata montare le pinze meccaniche.</p><p>Sella specialized toupe e nastro manubrio specialized in versione holographic.</p><p>Ci ho già fatto qualche giretto e non mi sembra niente male per essere un'accozzaglia di componenti in un progetto di "recupero". Insomma per aver messo insieme una scarpa e una ciabatta come si dice dalle mie parti.</p><p>[ATTACH=full]175119[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6335938, member: 61060"] Vi presento la nuova arrivata, che affiancherà l'ammiraglia in acciaio. Il progetto è nato perché ero stufa di vedere vagare da uno scatolone all'altro una serie di componenti spaiati, quindi mi sono decisa a prendere un telaio e montarci tutto, e la scelta è caduta su un telaio gravel visto che ormai sono i percorsi che faccio maggiormente. Il telaio è un nobrand cinese open mold (Tideace fm-cx039). Gruppo 105 5800 gabbia lunga meccanico, 50/34 con pacco pignoni Sunrace 11/42, il tutto smontato da un'altra bici di cui avevo venduto il telaio. Ruote prese sul mercatino, nuove, sarebbero dovute andare sull'altra gravel, avendo gli stessi mozzi delle ruote "ufficiali" così avrei evitato problemi di compatibilità, mozzi Aivee e cerchi Mavic da 650. Copertoni Kenda flintridge 650x45 tubeless, non mi convincono molto ma al momento restano quelli. Manubrio 3T ernova team stelth nuovo che giaceva inutilizzato da tempo, attacco manubrio Thomson anch'esso nuovo inutilizzato. Pinze freno meccaniche Trp Spyre, le pinze sono il punto dolente della bici, è stata un'odissea. Avevo delle Trp Hy/rd ma in fase di montaggio purtroppo non ci stavano fisicamente, il serbatoio idraulico andava contro al pendente del carro e non c'era spazio per fissare la pinza posteriore. Stesso problema con le pinze Juin tech. Unica alternativa, per non passare all'idraulico e dover cambiare le leve, è stata montare le pinze meccaniche. Sella specialized toupe e nastro manubrio specialized in versione holographic. Ci ho già fatto qualche giretto e non mi sembra niente male per essere un'accozzaglia di componenti in un progetto di "recupero". Insomma per aver messo insieme una scarpa e una ciabatta come si dice dalle mie parti. [ATTACH=full]175119[/ATTACH] [/QUOTE]
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