Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="aleali" data-source="post: 6710276" data-attributes="member: 23188"><p>Buongiorno a tutti, mi affaccio da completo neofita al mondo del gravel perchè vorrei sostituire la bici di mia figlia e sono indirizzato a questa tipologia visto che i giri in famiglia li facciamo su sterrati leggeri, strade bianche e ciclabili, oltre a cicloviaggi in giro per l'Europa.</p><p>Conosco poco del segmento ma cerco una bici per fanciulla alta 165 cm, telaio alluminio, forcella carbonio e possibilità di montare portapacchi per le borse posteriori; budget max 1500 (anche eventualmente usato); tra il vario navigare ho visto la cannondale Topstone Woman e la Cube CrossRace SL.</p><p>Mi date qualche consiglio e sopratutto ci sono negozi specializzati o affidabili in Brianza e dintorni?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aleali, post: 6710276, member: 23188"] Buongiorno a tutti, mi affaccio da completo neofita al mondo del gravel perchè vorrei sostituire la bici di mia figlia e sono indirizzato a questa tipologia visto che i giri in famiglia li facciamo su sterrati leggeri, strade bianche e ciclabili, oltre a cicloviaggi in giro per l'Europa. Conosco poco del segmento ma cerco una bici per fanciulla alta 165 cm, telaio alluminio, forcella carbonio e possibilità di montare portapacchi per le borse posteriori; budget max 1500 (anche eventualmente usato); tra il vario navigare ho visto la cannondale Topstone Woman e la Cube CrossRace SL. Mi date qualche consiglio e sopratutto ci sono negozi specializzati o affidabili in Brianza e dintorni? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso