Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="Lanfi" data-source="post: 7085110" data-attributes="member: 154592"><p>Assolutamente, ogni scelta in fatto di bici in realtà è frutto di un compromesso. Quello che bisogna capire è cosa risponda di più alle proprie esigenze. Io attualmente ho una front da xc ma mi rendo conto che un buon 90% delle strade che faccio le potrei fare anche con una gravel, e probabilmente in molti casi andrei pure più veloce. Da qui mi è nata la curiosità e sto facendo il mio identikit di gravel.....che (se il portafogli me lo concedesse!) sarebbe come quella di paolo-vr ed in particolare:</p><p></p><p>- ruote di sezione generosa (almeno 45, tubeless <em>ca va sans dire</em>)</p><p>- doppia davanti (cui abbinerò una cassetta fuori specifiche 11-40)</p><p>- misure del telaio comode</p><p></p><p>Ovviamente si tratterebbe di una bici per fare i percorsi che faccio attualmente in mtb e aggiungerci un po' di asfalto (rovinato) in più. Se dovessi usarla per un altro genere di giri avrebbe altre caratteristiche....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanfi, post: 7085110, member: 154592"] Assolutamente, ogni scelta in fatto di bici in realtà è frutto di un compromesso. Quello che bisogna capire è cosa risponda di più alle proprie esigenze. Io attualmente ho una front da xc ma mi rendo conto che un buon 90% delle strade che faccio le potrei fare anche con una gravel, e probabilmente in molti casi andrei pure più veloce. Da qui mi è nata la curiosità e sto facendo il mio identikit di gravel.....che (se il portafogli me lo concedesse!) sarebbe come quella di paolo-vr ed in particolare: - ruote di sezione generosa (almeno 45, tubeless [I]ca va sans dire[/I]) - doppia davanti (cui abbinerò una cassetta fuori specifiche 11-40) - misure del telaio comode Ovviamente si tratterebbe di una bici per fare i percorsi che faccio attualmente in mtb e aggiungerci un po' di asfalto (rovinato) in più. Se dovessi usarla per un altro genere di giri avrebbe altre caratteristiche.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso