Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7086547" data-attributes="member: 30490"><p>sono abituato alle critiche per questa e anche per le altre bici che l'hanno preceduta (la prima era una pinifarina...)</p><p></p><p>[ATTACH=full]319141[/ATTACH]</p><p></p><p>purtroppo di gravel che mi permettono l'uso di copertoni da mtb non ce ne stanno molti e soprattutto non a 800 € e non a quel peso...</p><p></p><p>per il resto quello che conta è il comportamento dinamico della bici che per "agilità" e precisione di guida ha poco da invidiare a una gravel normale (tenendo in considerazione le dimensioni dei copertoni).</p><p></p><p>ovviamente è un mezzo tarato sulle mie esigenze (come scritto sopra è un continuo "esperimento" che porto avanti da un po') ma che mi sento di consigliare vista la qualità che si raggiunge con relativamente una spesa ridotta (arrivare a 9 kg di gravel costa...)</p><p></p><p>per la piega avevo questa in garage (una sworks in carbonio... uno spreco tenerla buttata in un angolo)) ma altrimenti avrei montato una "normale" piega specifica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7086547, member: 30490"] sono abituato alle critiche per questa e anche per le altre bici che l'hanno preceduta (la prima era una pinifarina...) [ATTACH type="full" alt="IMG-20160728-WA0000.jpg"]319141[/ATTACH] purtroppo di gravel che mi permettono l'uso di copertoni da mtb non ce ne stanno molti e soprattutto non a 800 € e non a quel peso... per il resto quello che conta è il comportamento dinamico della bici che per "agilità" e precisione di guida ha poco da invidiare a una gravel normale (tenendo in considerazione le dimensioni dei copertoni). ovviamente è un mezzo tarato sulle mie esigenze (come scritto sopra è un continuo "esperimento" che porto avanti da un po') ma che mi sento di consigliare vista la qualità che si raggiunge con relativamente una spesa ridotta (arrivare a 9 kg di gravel costa...) per la piega avevo questa in garage (una sworks in carbonio... uno spreco tenerla buttata in un angolo)) ma altrimenti avrei montato una "normale" piega specifica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso