Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7087166" data-attributes="member: 89446"><p>Concordo. Non avrebbe funzionato per due motivi: la vici sarebbe diventata più nervosa in curve veloci e avresti avuto meno peso all'anteriore. Il "limite" del telaio da mtb, soprattutto quelli mmoderni, è di avere orizzontale piuttosto lunto e pipa corta perché compensata da manubri sempre più larghi (sulla AM ho 740mm), giocoforza occorre orientarsi su telai un po' più piccoli (io sono sceso di una misura rispetto alla mtb che sarebbe andata bene per me) e compensare con il reggisella. </p><p>Ad ogni modo, come ben si vede dalla foto della tua mtb, anche sulla mtb lo svettamento sella non dipende dal tipo di manubrio montato!</p><p>Aggiungo anche che un reggisella lungo, sebbene esteticamente sia discutibile, lo ammetto, contribuisce a migliorare il confort.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7087166, member: 89446"] Concordo. Non avrebbe funzionato per due motivi: la vici sarebbe diventata più nervosa in curve veloci e avresti avuto meno peso all'anteriore. Il "limite" del telaio da mtb, soprattutto quelli mmoderni, è di avere orizzontale piuttosto lunto e pipa corta perché compensata da manubri sempre più larghi (sulla AM ho 740mm), giocoforza occorre orientarsi su telai un po' più piccoli (io sono sceso di una misura rispetto alla mtb che sarebbe andata bene per me) e compensare con il reggisella. Ad ogni modo, come ben si vede dalla foto della tua mtb, anche sulla mtb lo svettamento sella non dipende dal tipo di manubrio montato! Aggiungo anche che un reggisella lungo, sebbene esteticamente sia discutibile, lo ammetto, contribuisce a migliorare il confort. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso