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Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="Lanfi" data-source="post: 7310495" data-attributes="member: 154592"><p>Ma io infatti su mtb sono un grande fautore del monocorona.....su gravel, che è un po' un incrocio tra mtb e strada, credo che attualmente il top sarebbe la doppia con un pacco pignoni dotato di una bella estensione. Come dici te usare il grx 30-46 con cassetta 11-40 al posteriore già è buono (11-42 secondo me sarebbe proprio il top). Però siamo ampiamente fuori specifiche shimano, poi per carità molti utenti ci hanno fatto migliaia di km e assicurano che funziona tutto bene.....però un po' mi rompe le scatole.</p><p></p><p>Per quanto riguarda le pressioni non avevo capito che fosse con le camere, in effetti allora è meglio se non scendi troppo per evitare pericolo forature. Detto ciò, in gravel come in mtb una volta che vai di tubeless non torni più indietro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanfi, post: 7310495, member: 154592"] Ma io infatti su mtb sono un grande fautore del monocorona.....su gravel, che è un po' un incrocio tra mtb e strada, credo che attualmente il top sarebbe la doppia con un pacco pignoni dotato di una bella estensione. Come dici te usare il grx 30-46 con cassetta 11-40 al posteriore già è buono (11-42 secondo me sarebbe proprio il top). Però siamo ampiamente fuori specifiche shimano, poi per carità molti utenti ci hanno fatto migliaia di km e assicurano che funziona tutto bene.....però un po' mi rompe le scatole. Per quanto riguarda le pressioni non avevo capito che fosse con le camere, in effetti allora è meglio se non scendi troppo per evitare pericolo forature. Detto ciò, in gravel come in mtb una volta che vai di tubeless non torni più indietro. [/QUOTE]
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