Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7597759" data-attributes="member: 30490"><p>posseggo una trek procaliber allestita per il gravel (la definisco una hard gravel), attualmente con tubeless da 2.1.</p><p></p><p>ti posso assicurare che ha il suo perché.</p><p></p><p>ovviamente non si tratta della bici unica da avere in garage, ma se la cava egregiamente quasi in ogni contesto.</p><p></p><p>il limite di media e km su asfalto è solo nelle gambe (dati alla mano 25 30 watt di differenza a parità di tempo in salita), per i percorsi in fuoristrada più che i rapporti (il pacco è il 10-50 sram 12v abbinato a una 36) il limite è nella forcella assente in discesa...</p><p></p><p>nel complesso è già una scelta abbastanza orientata verso percorsi non semplici, e infatti ho allestito una gravel più "stradale" (quelle definite race gravel) per uscite su asfalto e allenamenti.</p><p></p><p>insomma, per ogni uscita servirebbe una bici ad hoc, per questo non è corretto giudicare una bici col proprio metro di "utilizzo".</p><p></p><p>tanto per dire, la epic wc in foto è un mezzo stellare! probabilmente anche io non la comprerei così (io ho la epic wc ma allestita da "normale" mtb...), ma da qui a dire che una bici allestita cn sram 13v e sospensioni elettroniche sia un cesso ce ne passa...</p><p></p><p>non a tutti piacciono i suv, ma una lamborghini urus non può essere definita brutta...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7597759, member: 30490"] posseggo una trek procaliber allestita per il gravel (la definisco una hard gravel), attualmente con tubeless da 2.1. ti posso assicurare che ha il suo perché. ovviamente non si tratta della bici unica da avere in garage, ma se la cava egregiamente quasi in ogni contesto. il limite di media e km su asfalto è solo nelle gambe (dati alla mano 25 30 watt di differenza a parità di tempo in salita), per i percorsi in fuoristrada più che i rapporti (il pacco è il 10-50 sram 12v abbinato a una 36) il limite è nella forcella assente in discesa... nel complesso è già una scelta abbastanza orientata verso percorsi non semplici, e infatti ho allestito una gravel più "stradale" (quelle definite race gravel) per uscite su asfalto e allenamenti. insomma, per ogni uscita servirebbe una bici ad hoc, per questo non è corretto giudicare una bici col proprio metro di "utilizzo". tanto per dire, la epic wc in foto è un mezzo stellare! probabilmente anche io non la comprerei così (io ho la epic wc ma allestita da "normale" mtb...), ma da qui a dire che una bici allestita cn sram 13v e sospensioni elettroniche sia un cesso ce ne passa... non a tutti piacciono i suv, ma una lamborghini urus non può essere definita brutta... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso