Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 7597871" data-attributes="member: 103597"><p>Se parliamo di MTB... una volta in discesa il peso andava sul posteriore per evitare ribaltamenti "OTB" (Over The Bar). Adesso, con gli angoli di sterzo che ci sono (anche sulle XC, senza andare a scomodare Trail e Enduro) e' tassativo caricare il peso sull'avantreno con posizione "di attacco", attiva. Vietato arretrare, altrimenti l'avantreno si allegerisce e si puo' chiudere più facilmente.</p><p></p><p>Con una gravel e' un po' più complicato, visto che la presa bassa ti porta di suo MOLTO sull'avantreno, ma anche li, visto che gli angoli si stanno aprendo, l'arretramento "old-style" sarebbe da evitare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 7597871, member: 103597"] Se parliamo di MTB... una volta in discesa il peso andava sul posteriore per evitare ribaltamenti "OTB" (Over The Bar). Adesso, con gli angoli di sterzo che ci sono (anche sulle XC, senza andare a scomodare Trail e Enduro) e' tassativo caricare il peso sull'avantreno con posizione "di attacco", attiva. Vietato arretrare, altrimenti l'avantreno si allegerisce e si puo' chiudere più facilmente. Con una gravel e' un po' più complicato, visto che la presa bassa ti porta di suo MOLTO sull'avantreno, ma anche li, visto che gli angoli si stanno aprendo, l'arretramento "old-style" sarebbe da evitare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!
Alto
Basso