Normal
Ho fatto due comti rispetto alla colnago da strada tenendo conto di angoli, geometrie, altezza sella e lunghezza dell’attacco.Con la Colnago ho dislivello sella manubrio 6,35 cm, con attacco da 90 ho distanza punto anatomico manubrio 65,6Con la arid taglia M per tenere dislivello 6,35 con attacco da 70 avrei distanza punto anatomico manubrio 63,4 ( 2 cm piu’ corto, pedalerei piu’ eretto e raccoltoCon la arid taglia m/l per tenere dislivello 6,35 con attacco da 70 avrei distanza pumto anatomico manubrio 66,6, 1 cm piu’ lungo della colnago.
Ho fatto due comti rispetto alla colnago da strada tenendo conto di angoli, geometrie, altezza sella e lunghezza dell’attacco.
Con la Colnago ho dislivello sella manubrio 6,35 cm, con attacco da 90 ho distanza punto anatomico manubrio 65,6
Con la arid taglia M per tenere dislivello 6,35 con attacco da 70 avrei distanza punto anatomico manubrio 63,4 ( 2 cm piu’ corto, pedalerei piu’ eretto e raccolto
Con la arid taglia m/l per tenere dislivello 6,35 con attacco da 70 avrei distanza pumto anatomico manubrio 66,6, 1 cm piu’ lungo della colnago.