Normal
Considerato quanto tu sia brevilineo, a me pare proprio strano, se non impossibile, che tu possa pedalare con così poco reach.Io sono una scimmia con gambe e braccia lunghe, 179cm, cavallo quasi 88 (non voglio dire cavolate, mi pare 87.8), e pedalo tra 77.5 - 78. Sulla gravel ho reach 420 con pipa da 80 e sto benone. Però sto abbastanza avanzato, CA sella circa 19-20cm dietro mc.Io una pipa da 20 euro molto ma molto più lunga sulla Cinelli la proverei. Giusto per vedere come stai, a prescindere dalla guidabilità. Ovviamente siamo tutti diversi, con età e flessibilità diverse, ma a me quel reach pare davvero troppo corto, e non di poco.
Considerato quanto tu sia brevilineo, a me pare proprio strano, se non impossibile, che tu possa pedalare con così poco reach.
Io sono una scimmia con gambe e braccia lunghe, 179cm, cavallo quasi 88 (non voglio dire cavolate, mi pare 87.8), e pedalo tra 77.5 - 78. Sulla gravel ho reach 420 con pipa da 80 e sto benone. Però sto abbastanza avanzato, CA sella circa 19-20cm dietro mc.
Io una pipa da 20 euro molto ma molto più lunga sulla Cinelli la proverei. Giusto per vedere come stai, a prescindere dalla guidabilità. Ovviamente siamo tutti diversi, con età e flessibilità diverse, ma a me quel reach pare davvero troppo corto, e non di poco.