Normal
Mi sto consigliando col negoziante, le avrebbe tutte e due, sia la M che la M/L ... mannaggia che indecisione ... lui dice che la M è più gestibile, se qualcosa non va è più facile allungare quella che accorciare la M/L, ed avendo avuto l'esperienza della Cinelli che era troppo grande non vorrei rifare lo stesso errore ...Dice anche che la mia altezza sella (72cm) è più da M, anche se l'altezza (180 cm) è più da M/L ... sono a metà fra le due taglie ... in effetti guardando in foto la bici sembra equilibrata, l'unico problema potrebbe essere il manubrio troppo vicino e dover mettere attacco più lungo ...
Mi sto consigliando col negoziante, le avrebbe tutte e due, sia la M che la M/L ... mannaggia che indecisione ... lui dice che la M è più gestibile, se qualcosa non va è più facile allungare quella che accorciare la M/L, ed avendo avuto l'esperienza della Cinelli che era troppo grande non vorrei rifare lo stesso errore ...
Dice anche che la mia altezza sella (72cm) è più da M, anche se l'altezza (180 cm) è più da M/L ... sono a metà fra le due taglie ... in effetti guardando in foto la bici sembra equilibrata, l'unico problema potrebbe essere il manubrio troppo vicino e dover mettere attacco più lungo ...