Normal
Bah discorso semplicistico del negoziante secondo me, una M la allunghi si ma non senza conseguenze. Io una gravel con pipa molto lunga preferirei di no, sia perche poi stai caricato molto sul davanti, e in secondo luogo specialmente con quelle geometrie magari ti trovi una bici bella addormentata.Detto cio' e' - secondo me - impossibile consigliare la taglia giusta quando ci sono dei sospetti sulla "posizione tipo" che hai su altre bici, in quanto troppo corta date le quote antropometriche. O almeno io non mi sbilancio. (tu dirai, "e a me che me frega", e fai bene)
Bah discorso semplicistico del negoziante secondo me, una M la allunghi si ma non senza conseguenze. Io una gravel con pipa molto lunga preferirei di no, sia perche poi stai caricato molto sul davanti, e in secondo luogo specialmente con quelle geometrie magari ti trovi una bici bella addormentata.
Detto cio' e' - secondo me - impossibile consigliare la taglia giusta quando ci sono dei sospetti sulla "posizione tipo" che hai su altre bici, in quanto troppo corta date le quote antropometriche. O almeno io non mi sbilancio. (tu dirai, "e a me che me frega", e fai bene)