Normal
Come al solito la risposta è "DIPENDE"dipende molto da cosa intendi farci e dai terreni delle tue zone.io che la uso come bici unica ho praticamente le stesse misure/dislivello che avrei sulla bdc, solo leggermente più avanzato di sella (1.5cm) e alto di manubrio (0.5cm), quindi di fatto una posizione leggermente più compatta per gestire meglio le situazioni in fuoristrada.Vero che il gravel per come lo intendo io , o sono piattoni lungo argine oppure sono giri che al 80% sono asfalto e il restante strade forestali più o meno battute, non mi vado di certo ad infilare nei single track da mtb.Se invece per gravel intendi una cosa molto più simile alla MTB, una posizione ulteriormente rialzata e raccolta potrebbe essere d'aiuto
Come al solito la risposta è "DIPENDE"
dipende molto da cosa intendi farci e dai terreni delle tue zone.
io che la uso come bici unica ho praticamente le stesse misure/dislivello che avrei sulla bdc, solo leggermente più avanzato di sella (1.5cm) e alto di manubrio (0.5cm), quindi di fatto una posizione leggermente più compatta per gestire meglio le situazioni in fuoristrada.
Vero che il gravel per come lo intendo io , o sono piattoni lungo argine oppure sono giri che al 80% sono asfalto e il restante strade forestali più o meno battute, non mi vado di certo ad infilare nei single track da mtb.
Se invece per gravel intendi una cosa molto più simile alla MTB, una posizione ulteriormente rialzata e raccolta potrebbe essere d'aiuto