Secondo me televisivamente renderebbe bene.Copertura televisiva?
Sono curioso di vedere se televisivamente rende.
Io ricordo di aver visto gli ultimi 40 km su RaiSport e i settori li riprendevano.Mi ricordo di averla vista, ma non ricordo se i passaggi gravel erano stati fatti vedere bene.
Capisco che è più difficile coprire i settori gravel, però se non fai vedere quelli, allora perde tutto il senso di guardarla in TV.
Perché alla fine se il prodotto non rende televisivamente è già finito i partenza.
Quest'anno mi pare che il campionato italiano sia stato un po' più combattutoSecondo me televisivamente renderebbe bene.
Il punto è con che spirito viene affrontato dai corridori, perché se fanno come alla gara gravel che fecero l'anno scorso sempre da quelle parti dove sembravano un gruppo di turisti (tranne Lutsenko che si era fatto mezza gara in testa da solo) allora c'è gran poco da vedere...
Infatti, per ora queste gare si sono svolte perlopiù su percorsi tristemente piatti, un po' a ricordare le origini americane del movimento gravel, mentre vedo che in zona da me gli eventi gravel che attirano più attenzione sono decisamente più spinti verso l'avventura e la MTB con percorsi ad elevato dislivelloMa fare una gara di gravel con qualche salitella è eresia?
Copertura televisiva?
Sono curioso di vedere se televisivamente rende.
Ma fare una gara di gravel con qualche salitella è eresia?
Infatti, per ora queste gare si sono svolte perlopiù su percorsi tristemente piatti, un po' a ricordare le origini americane del movimento gravel, mentre vedo che in zona da me gli eventi gravel che attirano più attenzione sono decisamente più spinti verso l'avventura e la MTB con percorsi ad elevato dislivello
Umbria Gravel Experience
Umbria Gravel Experience, Foligno. Gefällt 1.313 Mal · 104 Personen sprechen darüber. ̀ , ̀www.facebook.com
La manifestazione che organizza la mia società
Sono andato a vedermi le gare di qualificazione ( https://ucigravelworldseries.com/en/calendar/ ). I percorsi europei hanno tutti tra i 1000 e i 2000 metri di dislivello. Quindi la pianura del mondiale è l'eccezione, non la regola.
Boh.... Da Vicenza potevano andare ad Asiago, sarebbe stato molto più interessante...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?