Normal
Avevo il rullo Elite Realtour, ma le video corse di Elite sono purtroppo di scarsa qualità.Ero davvero deluso e stavo per rivenderlo quando ho trovato il sito di Bikelab : [url]www.bikelabvideo.it[/URL]Producono delle video corse bellissime in alta qualità compatibili con quasi tutti i rulli. E diventato un vero piacere adesso fare il rullo, anzi, ho comprato il Realaxiom per approfittare delle pendenze più impegnative di certe video.In più, il team Bikelab è molto in gamba e c'è modo di scaricare gratuitamente una demo di video corsa di ottima qualità.
Avevo il rullo Elite Realtour, ma le video corse di Elite sono purtroppo di scarsa qualità.
Ero davvero deluso e stavo per rivenderlo quando ho trovato il sito di Bikelab : [url]www.bikelabvideo.it[/URL]
Producono delle video corse bellissime in alta qualità compatibili con quasi tutti i rulli. E diventato un vero piacere adesso fare il rullo, anzi, ho comprato il Realaxiom per approfittare delle pendenze più impegnative di certe video.
In più, il team Bikelab è molto in gamba e c'è modo di scaricare gratuitamente una demo di video corsa di ottima qualità.