Grazie Vittoria Shoes

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Voglio ringraziare pubblicamente Vittoria Shoes e il Sig. Edoardo Vercelli.

Per una mia incuranza avevo scucito un passante della chiusura a rotore delle mie scarpe Hora, sentito l’azienda, mi hanno chiesto di inviare le scarpe in sede e con mia sorpresa mi è stato recapitato dopo due giorni un paio di Hora nuove.

Parlando con il Sig. Vercelli, avevo detto che oltre al mal utilizzo del rotore avevo anche scelto un numero che poi all’uso mi era risultato stretto. Vittoria Shoes mi ha inviato una nuova confezione di scarpe di mezzo numero più grande e di colore nero come le divise nuove della mia società.

Made in Italy compreso il trattamento che riserva ai loro clienti.

• Mi piace
Reactions: riky76

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Leggevo giorni fa su un'altro forum che un ragazzo diceva che il modello Hora era più largo delle Unique, ma anche più pesanti (probabilmente per il cricchetto).

Cmq ti suggerisco di aprire un topic nella sezione "Altre Parti" visto che mi sembra non ci siano topic a riguardo. o-o

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Io mi trovo bene, ma penso che ogni scarpa sia soggettiva. La devi provare e poi sperare che anche in bici sia la stessa cosa. Io avevo un paio 44 (normalmente calzo un 43) tutto ok però in bici molte volte mi facevano diventare l'unghia dell'alluce nera pensavo fosse il freddo, ma anche con i primi caldi non cambiava. Ero sul punto di cambiarle, quando mi sono accorto che aveva la cucitura di un passante in plastica scucita. Contattato Vittoria, mi hanno sostituito scarpe mi hanno dato 1/2 numero in più e cambiato colore. Adesso vanno bene ma da fermo vedi le scarpe con sono un po grandi, in punta la pelle "avanza".
Secondo me il top sarebbe di trovare un sivende che mette a disposizione le scarpe per una prova.... ma chi lo fa?

Classifica generale Winter Cup 2024