Grazie..........

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
buona notizia ma realizzabile sono al centro nord a Napoli la mia città altro che denuncia sarebbero scoppiati tafferugli... e probabilmente avrebbero incendiato il velodromo...malgrado anche noi vantiamo campioni del passato e del presente (Giuliano Figueras Raffaele Illiano ed okkio a Malacarne prossimo pro)...purtroppo è la federazione che dovrebbe fare di più soprattutto al sud dal punto di vista della propaganda ed alimentando un maggiore sentimento popolare x questo sport disputando più gare anche al sud

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
al sud? velodromo di barletta: gli amatori con le colnago in prestito del velodromo. Parliamo di C50 pista... qualcuno ci ha per caso mangiato su? noooo....

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Ciao Andrea, sono felice che la cosa si sia risolta in maniera positiva, spero che anche il resto si possa risolvere altrettanto positivamente, magari con una "amichevole" comunicazione con la parte calcistica....
Aprofitto per segnalarti la mia quasi impossibilita' (almeno al momento) a portare il "mio" allievo in pista, purtroppo la societa' sta facendo muro contro muro, negando assolutamente la liberta' del ragazzo di frequentare la pista.
Non ti dico cosa abbiamo passato le ultime settimane , di questo te ne parlero' di persona, ad ogni modo NOI apassionati di pista combattiamo giorno per giorno per far vivere questo sogno ed e' veramente frustrante.
Credo rimanga il fatto che noi siamo dei duri e non molleremo mai perche' siamo nel giusto e chi e' nel giusto e fa del bene deve andare sempre avanti e credere in quello che fa.
Ciao Simone

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Aprofitto per segnalarti la mia quasi impossibilita' (almeno al momento) a portare il "mio" allievo in pista, purtroppo la societa' sta facendo muro contro muro, negando assolutamente la liberta' del ragazzo di frequentare la pista.

Guarda, potrei anche dire cosa ne penso ma poi i moderatori mi segherebbero il post.
Quindi medito in silenzio...... :yoga:

Andy

PS: io li avviserei sin da subito che il prossimo anno cambierà squadra per questo motivo.

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Guarda, potrei anche dire cosa ne penso ma poi i moderatori mi segherebbero il post.
Quindi medito in silenzio...... :yoga:

Andy

PS: io li avviserei sin da subito che il prossimo anno cambierà squadra per questo motivo.

sono molto contento!!!! anche io ho scritto due righe all'ufficio stampa del comune......:cassius::cassius::cassius:, spero di vedere qualcuno di voi ai prossimi appuntamenti (Forli 7/5, Padova 14 e 28/5); grazie anche a questo sito ho allargato le mie amicizie,ho conosciuto Bettinelli della Kia con cui mi alleno regolarmente,un gran bravo ragazzo,mi sono allenato con Chiappa.... ai test federali ho migliorato di oltre 100 watt la potenza media mentre non ho potuto fare la potenza massima perche' la corona del 52 si e' stortata irrimediabilmente durante la prima prova, spero di fare bene ed attualmente con rapporti agili faccio dei tempi ottimi sui 200 mt, se non mi frega l'emozione spero di guadagnarmi da subito il pass azzurro. Andrea Prati

Classifica generale Winter Cup 2024