Gruppi uscita zona Subiaco (RM) dal 25 giu al 01 lug

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.109
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
ciao a tutti provo a chiedere non si sa mai trovo qualche amatore nei paesi delle mie origini.... sono in piemonte oramai da 18 anni... e la settimana indicata in oggetto ritorno al mio paesello Affile ovviamente mi porto la bici.... esiste un posto di ritrovo per raggrupparsi o c'è qualcuno qui del forum che è delle parti indicate? scrivete qui cosi se riusciamo magari si esce assieme per un giretto....
il mio livello? mezzo-contador... ahahahah si scherza....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non potevi venire prima!io sono di Roviano ma come te mi sono trasferito!cmq ad Affile c'è un gruppo ciclistico di cui fa parte un certo Carpentieri Terenzio che va forte,altrimenti a Subiaco c'è un gruppo(non sono molto sociali!!!)che se non sbaglio si vedono lì ai campi da tennis!
bel punto di partenza cmq per escursioni sui simbruini!e che vino!!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
prtp sto recuperando da una frattura!tornerò in bici ad inzio luglio,speerando che vada bene!poi adesso vivo a Viterbo,per quello ti dicevo no potevi venire prima,cioè quando vivevo a Roviano!vedi anche questa discussionehttp://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119677 dove cercano compagni sui simbruini!cmq se hai vogliia vai al santuario della ss trinità passando dagli altipiani e poi al ritorno passi per Jenne!

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.109
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
bene vedo che allora ci siamo.... sono appena arrivato al paese, ed ho letto i vostri messaggi....ho appena montato le ruote alla bici... e credo domani faccio la prima uscita andando su agli altipiani poi guarcino poi fiuggi e ritorno... giusto per provare le salite di quando ero ragazzino....
per matroma92, sia scalambra che livata li conosco bene... in moto però ahahahah
apparte gli scherzi non dovrei avere problemi che dalle mie parti ho fatto prato nevoso piu dura credo di scalambra.... o livata...
si puo fare assieme in settimnana da lunedi se vorrai ...ma tu vedo sei giovanissimo e quindi nel pieno delle forze....
manda un PM che ci possiamo accordare per l'appuntamento....
intanto grazie a tutti coloro che hanno risposto all'appello... sperando si aggiunga qualcuno.... teniamo a mente partenza da subiaco (8 km da me) e andata a livata via jenne o via cervara.....
per andrea73 rimettiti bene e grazie per il consiglio della SS trinità ci avevo pensato...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

grazie per gli auguri!che invidia che mi fate!le spianerei quelle strade!qui nel viterbese ci sono bei percorsi ma primaverili!in estate ci vogliono i simbruini!la salita che porta al santuario è un MUST in estate!il dato della pendenza media è ingannevole perché ci sono 2 km centrali con contropendenza! quando si fa ildrittone esposto al 15% fa male!poi cmq la bellezza del paesaggio ripaga della fatica!!sapete che c'è un progetto del comune di Camerata di creare una strada asfaltata che colleghi al santuario passando per Camposecco per avere più turisti!per noi stradisti sarebbe una bella chicca ma spero proprio che non vada in porto!magari invece sarebbe + opportuno asfaltare il pezzo da Camporotondo,altra bellissima salita dei simbruini poco consociuta !

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.109
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
certo sarebbe bello che si fosse una strada asfaltata che ti porti sui simbruini da camporotondo.. ma puoi sempre farla in MTB se esiste sterrata...(a meno che non sei uno stradista puro)... oramai ho perso le informazioni sul lazio in bici. ...troppi anni che sono in piemonte....stamattina poi non sono uscito, ho dovuto aiutare un amico qui al paese che ha rotto l'auto....provo domani mattina...
ciao

S

sante pollastri

Guest

ciao,sono di tivoli,una passeggiata sui simbruini me la faccio volentieri

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.109
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
ciao ragazzi anche se avevo aperto io il post mi accorgo che causa impegni di famiglia non riesco ad essere in nessuna uscita in questi giorni... la bici l'ho portata a cambiare aria e sta facendo la muffa qui in garage... i miei propositi erano buoni ma poi ogni giorno esce qualcosa da fare con la famiglia...
se mai fate un giretto pensatemi.... buone pedalate....

S

sante pollastri

Guest
bravo,bravo!sei passato due volte sotto ROVIANO,vi divertite da quelle parti ora che io non ci sono più!!!!
chiederò alk comune di Roviano di istituire una tassa per i ciclisti fiono a che nonpotrò tornare in bici!:angrymod::angrymod:

e io lo dico ad Alvaro Amici:angrymod:

Classifica generale Winter Cup 2024