Gruppo ciclistico (tranquillo) zona Roma cercasi

elibus

Novellino
10 Luglio 2009
5
0
Visita sito
Ciao,
sono un novellino che vorrebbe fare qualche km in compagnia nel weekend. Premetto che non mi interessa l'agonistica, mi va bene la strada, la fatica, la salita tutto, ma soprattutto cerco gente non fissata col cronometro che al momento di fermarsi e mangiare... je da giu' :)

m-

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ciao elibus
vedo che abiti a casal de pazzi e allora posso suggerirti di aggregarti al gruppo che in questo periodo intorno alle 8.00 (sabato e domenica) si radunano nelle vicinanze del bar antico casello fronte metro Rebibbia (via Tiburtina). Puoi provare e vedere come ti trovi, fare amicizia non è difficile.
Saluti o-o

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

elibus

Novellino
10 Luglio 2009
5
0
Visita sito
Ciao elibus
vedo che abiti a casal de pazzi e allora posso suggerirti di aggregarti al gruppo che in questo periodo intorno alle 8.00 (sabato e domenica) si radunano nelle vicinanze del bar antico casello fronte metro Rebibbia (via Tiburtina). Puoi provare e vedere come ti trovi, fare amicizia non è difficile.
Saluti o-o
Mica male! :)
Questo weekend non ci sto ma il prossimo penso proprio di partecipare. Ma esiste un sito, una mailing list o qualcosa del genere dove organizzate le uscite? Che tragitti fate?

elibus

Novellino
10 Luglio 2009
5
0
Visita sito

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Lo conosco, seguo pure la ml e il blog solo che negli ultimi tempi non vi ho visto attivi. Vi siete incontrati lo stesso?

Siamo attivi, solo un po' pigri nel postare resoconti e appuntamenti! Siamo reduci dalla Chainti classic e domani sera riproponiamo la Frascati in notturna..

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Mica male! :)
Questo weekend non ci sto ma il prossimo penso proprio di partecipare. Ma esiste un sito, una mailing list o qualcosa del genere dove organizzate le uscite? Che tragitti fate?

No purtroppo non esite nulla dove sapere quale tragitto è stato organizzato per quel determinato fine settimana, tutto viene deciso al momento o il giorno prima. In questo periodo personalmente sono presente solo il sabato mattina per una sgambata in quanto la domenica il più delle volte gareggio.
Per quanto riguarda i percorsi solitamente si sale a Tivoli per proseguire verso Sambuci, Castel Madama o sei vuoi allungare anche Orvinio, Roccacanterano, Cervara, ecc. oppure si sale a Marcellina e si va o verso Palombara, Moricone, Montelibretti ... Monte Flavio o verso San Polo .... dipende da come sei messo. In ogni caso trovi gruppi che magari arrivano a Moricone e tornano indietro ad andatura tranquilla.
o-o

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
no purtroppo non esite nulla dove sapere quale tragitto è stato organizzato per quel determinato fine settimana, tutto viene deciso al momento o il giorno prima. In questo periodo personalmente sono presente solo il sabato mattina per una sgambata in quanto la domenica il più delle volte gareggio.
Per quanto riguarda i percorsi solitamente si sale a tivoli per proseguire verso sambuci, castel madama o sei vuoi allungare anche orvinio, roccacanterano, cervara, ecc. Oppure si sale a marcellina e si va o verso palombara, moricone, montelibretti ... Monte flavio o verso san polo .... Dipende da come sei messo. In ogni caso trovi gruppi che magari arrivano a moricone e tornano indietro ad andatura tranquilla.
O-o
grande gruppo!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Peter sai se c'è qualche strada chiusa, tipo Poggio Catino?

Giovanni, se vuoi venire dalle nostre parti, a Poggio Catino si può passare ugualmente nel tratto di strada interessato dalla frana.
Si passa infatti a piedi (magari metti i copri-tacchette) aggirando lo sbarramento che hanno messo per le auto e, trattandosi solo di 150 metri, non ci sono grossi problemi.
Ci sono passato anche stamattina, mi sono messo la bici in spalla e via.
Ormai tutti i ciclisti si comportano così e non modificano i loro giri che interessano quel tratto.
Per la riparazione, trattandosi di un lavoro "grosso" visto che la strada è franata tutta a valle pur se per un breve tratto, prevedo che ci vorrà ancora molto tempo e soprattutto ci vorranno un bel po' di soldini...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Purtroppo non sono delle vostre zone, abito un po più a nord..... a Civitavecchia.
Se venite dalle mie parti fatemi un fischio...
C'è un altra discussione nel forum in cui stanno organizzando delle uscite...
Buttate un occhio qua o-o
Alhoa

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Giovanni, se vuoi venire dalle nostre parti, a Poggio Catino si può passare ugualmente nel tratto di strada interessato dalla frana.
Si passa infatti a piedi (magari metti i copri-tacchette) aggirando lo sbarramento che hanno messo per le auto e, trattandosi solo di 150 metri, non ci sono grossi problemi.
Ci sono passato anche stamattina, mi sono messo la bici in spalla e via.
Ormai tutti i ciclisti si comportano così e non modificano i loro giri che interessano quel tratto.
Per la riparazione, trattandosi di un lavoro "grosso" visto che la strada è franata tutta a valle pur se per un breve tratto, prevedo che ci vorrà ancora molto tempo e soprattutto ci vorranno un bel po' di soldini...
Grazie Red in effetti vengo spesso da quelle parti, già ti ho detto che ho mio cognato a Mentana e facciamo dei bei giri. Per me sono posti bellissimi, tanto verde poco traffico e belle strade. A parte le frane:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024