Gruppo colnago 35th

S

slotcar55!

Guest
SUL gruppo non mi espimo , non saprei quantificare , immagino , valga parecchio data la rarità del pezzo.
Mi permetto di esprimere un parere, che ribadisco è solamente una PERSONALE OPINIONE sull'estetica di quella Colnago , ......... ne ho viste poche di bici cosi brutte , potrebbe essere stata fatta per qualche EMIRO , o qualche Zingaro RUMENO :wacko::wacko::wacko:

comunque ripeto UNA MIA PERSONALE OPINIONE :mrgreen:

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Quanto può valere questo gruppo, dorato, completo di tutto?

C'è anche reggisella e attacco manubrio oltre al resto

Ovviamente tutto inscatolato e perfetto...

Chiedi ad Ernesto. Lui ne ha ancora in scatola. Per componenti del genere, non c'è un prezzo di mercato, cambia di giorno in giorno. Quando Ernesto me ne parlai anni indietro avevo chiesto un po' in giro per avere una valutazione e devo dire che non ho rilevato molto interessamento dei collezionisti. E' forse troppo esoterico per i "veri" collezionisti di bici d'epoca e sarebbe piutosto indirizzato ai collezionisti Colnago (Ci ne sono parecchie!).

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Chiedi ad Ernesto. Lui ne ha ancora in scatola. Per componenti del genere, non c'è un prezzo di mercato, cambia di giorno in giorno. Quando Ernesto me ne parlai anni indietro avevo chiesto un po' in giro per avere una valutazione e devo dire che non ho rilevato molto interessamento dei collezionisti. E' forse troppo esoterico per i "veri" collezionisti di bici d'epoca e sarebbe piutosto indirizzato ai collezionisti Colnago (Ci ne sono parecchie!).

ma giusto per curiosità, volendolo vendere su ebay...su che cifre si potrebbe aggirare?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
bah, io credo possa avere un bel valore, non mi sbilancerei sulla cifra, probabilmente se lo avessi io mi aspetterei di farci 1500 euri, anche se in effetti è abbastanza pacchianotto
si sa quanti ne sono stati prodotti?

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024