Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6356001" data-attributes="member: 6633"><p>Non è solo una questione di peso (direi irrilevante). La semplicità di gestione del monocorona (chi lo ha usato lo sa perfettamente) e la non caduta della catena (i cambi posteriori facilitano la cosa e sono fatti appositamente), fanno del monocorona una trasmissione con marcia in più.....in mtb con le 12v al 100% (l'11 era coperta corta). Su strada credo che serva almeno il 13, il 12 sarebbe coperta corta. Bocciarlo senza manco averlo provato lascia il tempo che trova. E' un giudizio che vale zero.</p><p></p><p></p><p>I professionisti bdc, spesso e volentieri ne capiscono pochetto di bdc....le volte che sono stati scettici o contrari a qualche innovazione (spesso influenzati dai loro datati meccanici) non si contano......fosse stato per molti di loro andrebbero ancora con la bici di Moser.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6356001, member: 6633"] Non è solo una questione di peso (direi irrilevante). La semplicità di gestione del monocorona (chi lo ha usato lo sa perfettamente) e la non caduta della catena (i cambi posteriori facilitano la cosa e sono fatti appositamente), fanno del monocorona una trasmissione con marcia in più.....in mtb con le 12v al 100% (l'11 era coperta corta). Su strada credo che serva almeno il 13, il 12 sarebbe coperta corta. Bocciarlo senza manco averlo provato lascia il tempo che trova. E' un giudizio che vale zero. I professionisti bdc, spesso e volentieri ne capiscono pochetto di bdc....le volte che sono stati scettici o contrari a qualche innovazione (spesso influenzati dai loro datati meccanici) non si contano......fosse stato per molti di loro andrebbero ancora con la bici di Moser. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Alto
Basso