Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Testo
<blockquote data-quote="velocity" data-source="post: 6356224" data-attributes="member: 64599"><p>Infatti per divertirsi non certo perché è un evoluzione o da sostanziali vantaggi rispetto ad una trasmissione doppia.....</p><p>Per quanto riguarda le trasmissioni monocorona da Mtb la "quadratura" del cerchio è stata trovata con l'Eagle cioè montando dietro il 10-50 che nelle soluzioni piu economiche significa 5/6 etti di cassetta e addio vantaggi sul peso complessivo.Un altra cosa riferita alla necessita di dover passare dal 10 al 50 la soluzione non è il comando rotante che nessuno vuole perché poco pratico dovendo impugnare le manopole rischiando cosi di cambiare per sbaglio quindi si deve scalare tutta la cassetta....Io sulla Mtb ho la doppia con 38-24 e dietro 11-36 capita nei trasferimenti in piano che gli amici con i monocorona sopra i 35km/h frullano mentre io pedalo ad una cadenza accettabile fermo restando che è un caso quasi irrilevante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocity, post: 6356224, member: 64599"] Infatti per divertirsi non certo perché è un evoluzione o da sostanziali vantaggi rispetto ad una trasmissione doppia..... Per quanto riguarda le trasmissioni monocorona da Mtb la "quadratura" del cerchio è stata trovata con l'Eagle cioè montando dietro il 10-50 che nelle soluzioni piu economiche significa 5/6 etti di cassetta e addio vantaggi sul peso complessivo.Un altra cosa riferita alla necessita di dover passare dal 10 al 50 la soluzione non è il comando rotante che nessuno vuole perché poco pratico dovendo impugnare le manopole rischiando cosi di cambiare per sbaglio quindi si deve scalare tutta la cassetta....Io sulla Mtb ho la doppia con 38-24 e dietro 11-36 capita nei trasferimenti in piano che gli amici con i monocorona sopra i 35km/h frullano mentre io pedalo ad una cadenza accettabile fermo restando che è un caso quasi irrilevante [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Alto
Basso