Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6356231" data-attributes="member: 86294"><p>Magari avesse avuto il monocorona non sarebbe stato lì a giocarsi il tour, chi può dirlo.</p><p>Allo stesso modo i primi elettronici avevano molti problemi, come probabilmente i primi cambi a bilanciere e i corridori rimpiangevano il doversi fermare a girare la ruota.</p><p>Adesso la maggioranza ha i cambi elettronici e Thomas ha vinto il tour usando sempre la stessa cassetta, l’11/30 tranne che nelle crono.</p><p>Piuttosto come fatto notare anche da altri, degno di nota sono i comandi idraulici, anche perché imprimono forza solo in una direzione (con un liquido non si può “tirare” ma solo spingere), avranno una molla di contrasto sovradimensionata?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6356231, member: 86294"] Magari avesse avuto il monocorona non sarebbe stato lì a giocarsi il tour, chi può dirlo. Allo stesso modo i primi elettronici avevano molti problemi, come probabilmente i primi cambi a bilanciere e i corridori rimpiangevano il doversi fermare a girare la ruota. Adesso la maggioranza ha i cambi elettronici e Thomas ha vinto il tour usando sempre la stessa cassetta, l’11/30 tranne che nelle crono. Piuttosto come fatto notare anche da altri, degno di nota sono i comandi idraulici, anche perché imprimono forza solo in una direzione (con un liquido non si può “tirare” ma solo spingere), avranno una molla di contrasto sovradimensionata? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Alto
Basso