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Gruppo Rotor Uno 1x13
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6356244" data-attributes="member: 6633"><p>Quelli però sono proprio o classici casi in cui cade la catena, ossia quando deragli repentinamente. Con un monocorona, se c'è la curva a gomito e la repentina risalita secca e dura (cose che in mtb ci sono molto più che in bdc), all'approssimarti della curva prepari la catena facendola già salire. Tanto qualsiasi curva secca, mono o doppia, non la fai con la catena sull'11 perchè nella ripartenza successiva, anche fosse pianeggiante, con l'11 non riparti veloce.</p><p></p><p>Infatti. Con il rotante la cambiata per sbaglio non esiste proprio. Quello dell'Eagle poi, è ancor più preciso ed immediato di quello che esisteva ai tempi della doppia e della tripla. Una vera bomba.</p><p>Va detto, che un comando del genere mal ce lo vedo su una bdc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6356244, member: 6633"] Quelli però sono proprio o classici casi in cui cade la catena, ossia quando deragli repentinamente. Con un monocorona, se c'è la curva a gomito e la repentina risalita secca e dura (cose che in mtb ci sono molto più che in bdc), all'approssimarti della curva prepari la catena facendola già salire. Tanto qualsiasi curva secca, mono o doppia, non la fai con la catena sull'11 perchè nella ripartenza successiva, anche fosse pianeggiante, con l'11 non riparti veloce. Infatti. Con il rotante la cambiata per sbaglio non esiste proprio. Quello dell'Eagle poi, è ancor più preciso ed immediato di quello che esisteva ai tempi della doppia e della tripla. Una vera bomba. Va detto, che un comando del genere mal ce lo vedo su una bdc. [/QUOTE]
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