Gruppo sportivo vicinanze Finale Ligure

marco.adurno

Novellino
15 Maggio 2008
7
0
Visita sito
Buongiorno,

Sono un cicloamatore di 30 in procinto di partecipare alla mia prima GF Sportful & Maratona delle Dolomiti.

Dopo anni passati all'estero (Francia prima, Inghilterra poi), da Settembre verro' finalmente a lavorare (e pedalare) in Italia. A Finale Ligure per la precisione.

Potreste cortesemente indicarmi dei gruppi sportivi nelle vicinanze di Finale?

Cordiali saluti,

Marco

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
77
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Innanzitutto benvenuto in Liguria. Per il gruppo sportivo a Finale non so, ma a Savona ce ne sono un paio che fanno capo ai sivende della zona. Speedwheel e Zanini, rispettivamente di SV città e Albisola Superiore.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sono di Torino(provincia)ma ho la casa a Andora e adoro la Liguria.A Laigueglia c'e il famoso gruppo Pacan Bagutti,sinceramente non sò se si chiama cosi ma se lo scrivi sul motore di ricerca ti porta al suo sito.Sono quelli che organizzano la granfondo di Laigueglia e se non sbaglio Zac c'e dentro.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Buongiorno,

Sono un cicloamatore di 30 in procinto di partecipare alla mia prima GF Sportful & Maratona delle Dolomiti.

Dopo anni passati all'estero (Francia prima, Inghilterra poi), da Settembre verro' finalmente a lavorare (e pedalare) in Italia. A Finale Ligure per la precisione.

Potreste cortesemente indicarmi dei gruppi sportivi nelle vicinanze di Finale?

Cordiali saluti,

Marco

Ciao Marco, è stato un piacere poter pedalare un pò con te ieri!
Gruppi sportivi in zona ce n'è a iosa.
Un consiglio chiaramente di parte :mrgreen:: Ezio Borgna Cycling Team di Savona. Squadra piccola, al secondo anno di attività, ma con ragazzi appassionatissimi. Qui sul forum puoi contattare Hinault o Voralberg, sono loro i leaders del team, di cui, indegnamente, da poco faccio parte. o-o
Di quelli che t'han citato, posso parlarti molto bene anche di Oddone e dell'UC Laigueglia dell'amico Zac, uno che dà l'anima per questo sport...

Classifica generale Winter Cup 2024